Visualizzazione Stampabile
-
HD Forum introvabile
Scusate,ma o sono gobbo io,oppure il mio sistema e quello di altri non va!!!
Non lo riesco a trovare,e non sono l'unico...
Decoder skyhd,una sola parabola,un lnb normale,ma non si trova eseguendo la procedura normale(gestione altri canali-ricerca automatica-organizza altri canali).
E per quanto riguarda ingannare il decoder la procedura spiegata in un altro tread manca di alcuni passaggi(frequenza di hdforum??,ci sono altri parametri nella zona frequenze,come bisogna comportarsi??).
Grazie per le risposte anche a nome di altri che hanno lo stesso problema mio.....
-
Mi dispiace ma la procedura e' quella corretta, io ho fatto quello che hai descritto e l'ho trovato (mi pare sia il canale 9686).
Ma hai attivato l'abbo HD tramite il call center sky ?
Bye
-
Scusate se mi intrometto ma la visione di HDFORUM non ha nessun collegamento con l'attivazione di SKY HD!
-
Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
Scusate se mi intrometto ma la visione di HDFORUM non ha nessun collegamento con l'attivazione di SKY HD!
Esatto,e poi come fa a comparirvi la lista con i canali da 9600 in poi??
Non li dovete mettere voi nelle opzioni??
-
Allora io vado su Gestione altri canali,Ricerca automatica(mi dice 46 frequenze rimanenti)poi quando ha finito vado su Organizza altri canali(per scegliere i canali da mettere nella numerazione da 9600 in poi se ho capito bene)ma non trovo Hdforum...
p.s.:ho un lnb piuttosto vecchio,circa otto anni,pero' i canali hd promo di sky sono ok
-
Risolto!!
Allora era semplicemente l'lnb troppo vecchio(del 98')
L'ho cambiato con uno di sky che mi hanno dato in regalo 2 anni fa e ora ho trovato tranquillamente hdforum....passate la voce per chi non lo trovava perche' e' questa la soluzione!!!!
p.s.:tralaltro la ricerca dei canali,e mi sembra la gestione del software in generale, e' diventata molto piu' veloce...
-
aggiungo solo che non c'è alcun bisogno di effettuare la scansione di tutte le frequenze per poter trovare un canale, basta inserire manualmente i parametri dall'opzione frequenze
-
Gli LNB vecchi hanno una escursione di frequenza inferiore rispetto a quelli "universali"
Il canale HDforum passa i 12GHz e non titti gli LNB ci arrivano.
Chi ha LNB vecchio di qualche anno è bene che lo cambi per poter vedere HDforum, tanto non costano tanto.
-
scusate ma fino a ieri sera vedevo hd forum ... ma oggi non si vede ... capita anche a voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
scusate ma fino a ieri sera vedevo hd forum ... ma oggi non si vede ... capita anche a voi?
Si da ieri pomeriggio schermo nero, stamattina non ho visto
-
Ho la vaga senzazione che sia stato usato per la finale di champions. Ieri alle 23.30 era di nuovo visibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Ho la vaga senzazione che sia stato usato per la finale di champions. Ieri alle 23.30 era di nuovo visibile.
Anche secondo me :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Confermo, ieri intorno alle 17,30, prima che sparisse il segnale, stavano trasmettendo immagini dello Stade de France.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Il canale HDforum passa i 12GHz e non titti gli LNB ci arrivano.
Chi ha LNB vecchio di qualche anno è bene che lo cambi per poter vedere HDforum, tanto non costano tanto.
Il mio LNB è il seguente:
http://img146.imageshack.us/img146/9...alnb0153fo.jpg
Ha 2 anni, mi sembra che ci sia scritto che passa i 12 GHz, ma di HDFORUM nessuna traccia... :cry:
Ciao!
-
Anche io non vedo HD Forum.
Unica soluzione pensate sia cambiare LNB?