toshiba 37wl 66 - Che delusione!
Ciao a tutti. Convinto di acquistarlo, sono andato da t...y, ed ho voluto vedere da vicino questo Toshiba 37wl66. Il commesso ha collegato con cavetto scart un lettore dvd lg ed inserito il dvd test philips. La visione scarsa, colori poveri, e cosa soprattutto deprimente, tutte le immagini si vedevano senza essere messe a fuoco e sgranate, la scritta philips era tutta quadrettata. il commesso vedendo la mia delusione in viso mi ha fatto vedere l'LG 37rz55 collegato sempre con lettore dvd e cavetto "volgarmente descritto piolino giallo, piolino rosso e piolino biano". Il dvd era dimostrativo lg e devo dire che la definizione era impressionante, infatti stupito ho detto che era un filamto hd connesso con entrata hdmi, e non vi dico lo stupore quando invece così non era. Adesso non ci capisco più niente. Io uso vedere la tv con la comune antenna, vedo le partite con il digitale terrestre "I-can" e vedo diversi film in dvd. Cosa mi consigliate a questo punto? Secondo me per il toshiba c'era qualcosa cho non andava era troppo scarso!