aiuto! che canzone è questa???
per gli esperti di musica:
è da un bel po' di tempo che cerco di individuare titolo e autore di un brano di alcuni anni fa... venerdì mattina in un bar sotto l'ufficio lo stavano trasmettendo alla radio... l'ho "registrato" con il cellulare... è solo la parte finale e si sente da schifo però abbastanza da capire di che brano si tratta per chi lo conosce! allego il file; sono solo 140 kB... chi avesse il buon cuore di scaricarlo e di ascoltarlo magari poi sarebbe in grado di dirmi che diavolo di canzone è!!! grazie 1000!
non mi prende l'allegato... come posso fare??????
formato del file "stupido"!!! (nokia...)
riguardo l'utilizzo del sito per caricare il file cercherò di farlo utilizzando quello che mi avete indicato; invece c'è un problemino riguardo il formato del file... è un *.amr (???!!!) che è un formato che utilizzano i telefoni nokia per il salvataggio delle registrazioni... non so se sia utilizzato anche da altri programmi ma sia con windows media player che con vlc non si apre... devo provare a vedere se riesco a convertirlo in qualcos'altro... se invece qualcuno di voi dovesse aver installata la pc suite nokia magari comincio a spedire il file a lui! ...restate in attesa...! intanto grazie 1000 a tutti!!!