Acquisto DVD Recorder (Pioneer vs Panasonic)
Visto che questo e' il mio primo post, e' d'obbligo un caloroso grazie per tutte le informazioni che ho trovato in questo forum negli ultimi tempi.
Sto cercando di costruire, intorno a un panny 900 (parlo gia' lo slang! :D ) un minimo di impianto, con molteplici necessita' da soddisfare. Tra le tante, ed oggetto di questo post, quella di prendere un dvd recorder con lo scopo principale di travasare le VHS e i DV di casa su un supporto piu' facilmente distribuibile tra parentado ed amici, e registrare programmi TV quando impossibilitato a vederli. A tal proposito avevo messo l'occhio sul nuovo DVR-540H-S della Pioneer, ma, a quanto pare, non ha la DV in, in compenso ha DVD-RAM e DIVX. Un passo avanti ed uno indietro per Pioneer :cry: . Altro papabile e' il Panasonic DMR-EH55EG-S, questo avrebbe l'ingresso DV, DIVX, DVD-RAM.
Altrimenti ci sarebbe il Pioneer 530, se ne parla bene qui, che potrei acquistare a 350Eur circa. Il prezzo mi sembra buono, per i DIVX c'e' sempre la possibilita' di un lettore separato, il dubbio e' sulla qualita' video, i nuovi DVD Recorder avranno uscite video (mi riferisco al Component) piu' sofisticate? Qualche suggerimento tra l'aspettare qualche tempo e sborsare euro, o prendere domani mattina il 530?
grazie,
Kaus.