Visualizzazione Stampabile
-
PRIMARE !
ciao a tutti,
questa sera ho ritirato il processore Primare SP31 che ho collegato al finale Primare A30.5 che possedevo gia' da un paio di settimane, prima avevo un PRE Rotel 1068 (che devo dire funzionava molto bene) ma devo dire che questo SP 31 è veramente STUPENDO !!
La prima impressione che ho avuto è quella di avere delle casse nuove !
Sono felice !:D
Fadax
-
-
mi sa' tra l'altro che siamo clienti dello stesso negozio :D
-
-
-
una delle cose che mi ha colpito MOLTO positivamente è la semplicita' di questo pre e la mancanza di tutte quelle cose in piu' che fino ad oggi mi piacevano molto ma in effetti rischiano di non servirti a niente ( saro' stato spiegato :rolleyes: ), qui' si hanno solo il volume e il selettore degli ingressi ! sembra una Golf primo modello, spartana e funzionale !:D
fadax
-
secondo me con tutto il rispetto degli altri nomi storici dei negozi hifi di milano, hifi club è il migliore,per assistenza,professionalità,preparazione e pazienza
-
è vero quello che dici,e quelle cose in più che intendi io non le ho mai utilizzate con gli ampli precedenti
-
mi trovi perfettamente in sintonia !
fadax
-
come ti trovi con l'ascolto musicale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fadax
una delle cose che mi ha colpito MOLTO positivamente è la semplicita' di questo pre e la mancanza di tutte quelle cose in piu' che fino ad oggi mi piacevano molto ma in effetti rischiano di non servirti a niente ( saro' stato spiegato :rolleyes: ), qui' si hanno solo il volume e il selettore degli ingressi ! sembra una Golf primo modello, spartana e funzionale !:D
fadax
Ho il SP31.7
In effetti è veramente semplice.. ma decisamente completo.
Con due manopole e un paio di tasti si riesce a configurare in maniera ultra flessibile.. assegnando input con relativi nomi, setup avanzato, ecc. ecc.
-
:cry: ..La volete smettere di farmi rosicare!!!:cry: ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
come ti trovi con l'ascolto musicale?
Benissimo, ripeto, la sensazione è stata quella di avere casse nuove.
Fadax
-
primare
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
:cry: ..La volete smettere di farmi rosicare!!!:cry: ;)
Mi unisco al coro la macchina è semplicemente fantastica e parlo da ex possessore di denon top di gamma,quindi mi dispiace per te se rosichi ma non disperare un giono o l'altro potresti entrare in possesso anche tu di un'elettronica primare.;)
-
Fadax...complimenti per l'acquisto, io ero intenzionato a prendere il l'ampli audio video della PRIMARE...sempre suggeritami da Sommersbi...
Che dire penso siano elettroniche di un altro passo rispetto ai soliti noti
L'unico appunto è che forse non ti conveniva aspettare l'uscita del PRE con le nuove decodifiche?
Ale sto cercando di rimediare al rosicamento :D
Invidia, invidia, invidia :D
Ciao
Francesco