Grosso problema LG 32LX2R
Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum con il quali mi complimento per le molte informazioni reperibili, alcune delle quali mi hanno fatto decidere per l'acquisto del 32LX2R.
Dopo un paio di giorni in cui ha funzionato regolarmente, dall'altro ieri presenta questo difetto : dopo 15-20 min. che è acceso non è più possibilie regolare il volume delle casse integrate nonostante il cursore sul display aumenti e diminuisca regolarmente. E' pertanto necessario spegnere il TV ed attendere una decina di minuti (che si raffreddi?) per poter nuovamente regolare il volume (sempre e solo però per i primi 5-20 min.). Se poi accendo e spengo il decoder del digitale terrestre il volume dell'audio si azzera e la TV non si sente più.
Sono molto preoccupato, sono solo 3 gg che ho il TV (acquistato su un sito di e-commerce) ma ho fatto la cazzata di eliminare l'imballo.
Quale può essere il problema e secondo voi posso ugualmente esercitare il diritto di recesso pur non avendo più l'imballo originale?
guarda che non siamo in guerra!!!!!
Guarda che qui siamo in un forum non in guerra,qui nessuno spara a nessuno ne tantomeno su lg,anke perche io ho un monitor da pc di lg un dvd hdmi di lg e mi trovo benissimo!!!!!
Ma il 32lc2r:cry: repet il nero è grigiastro troppo lento a cambiare i canali e a me non piaceva neache un po,con qualche soldo di piu si trovano in commercio televisori decisamente meglio ma di molto!!!!
Vedi panasonic toshiba o samsung!!!