HTPC, aiuto per la guida di ffdshow
Non è l'ennesimo thread sul confronto forumers/ffdshow, semplicemente la mia richiesta di inserire qui alcuni suggerimenti sul come rendere maggiormente completa la guida.
Chiedo il vostro aiuto...
- Se ricordate considerazioni - naturalmente attendibili - interessanti in merito a ffdshow o qualche suo filtro linkatemi o riportatemi il commento.
- Mi piacerebbe inserire un generico, ma spero attendibile, consumo CPU per filtro. I campioni potrebbero essere: un "sotto" 3000+ (senza istruzioni SSE3, va bene un 2600+ o un 2800+), 3000+, 3500+, MT4000+ (o equivalenti).
Dopodichè, se avete santa pazienza, potreste provare (chi ha i processori sopra indicati) singolarmente ogni filtro suggerito (con relativo default parameter) e darmi traccia del consumo CPU in percentuale (non penso ci voglia molto a scrivere giù due tre numeri sulla base di playback tests di 20-30 sec.).
La base di partenza è ffdshow senza alcun filtro. Segnalatemi questo consumo al quale poi sottrarrò quello dato dal filtro singolo.
Tutto questo se vi va... altrimenti non importa, il favore lo fate a chi leggerà la guida (e mi è stato chiesto), non a me. - Segnalazione inesattezze.
- Ogni altro consiglio vario.