Visualizzazione Stampabile
-
Final Fantasy VII - R1
Visto adesso il nuovo capitolo della saga Final Fantasy (versione R1, credo che in Italia non sia uscito). Niente a che spartire con il primo, questo è il sequel del settimo capitolo dell'omonimo videogame con Cloud, Barret, Tifa e l'arcicattivo Sephiroth. E' semplicemete incredibile! Il montaggio, le inquadrature, le scene d'azione...tutto è semplicemente rivoluzionario: una gioia per gli occhi e per le orecchie!
Dimenticatevi il primo patetico film e tuffatevi in questo se avete la possibilità di prenderlo! :D
http://images.amazon.com/images/P/B0...V58456325_.jpg
-
ho adorato il gioco ...
mi sono rivisto il film 4 o 5 volte ....
FIGURATI SE MI PERDO QUESTO !!!
Sai chi lo distribuirà in Italia ?
-
Sinceramente non so neanche se sarà distribuito. Io mi sono procurato la versione americana perchè avevo visto dei trailer sulla rete ed ero rimasto sconvolto. Chi ha notizie le dia.;)
P.S. in rete si trova, tra le altre, una versione jap divx con sottotitoli in italiano. Ovviamente, oltre ad essere illegale, ne sconsiglio la visione perchè il film merita veramente di essere visto in tutta la sua bellezza in DVD.
-
Mi hai convinto Gordon ! :p
Dallo spacciatore di fiducia è in re-stock :
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/81534...n/Product.html
avete altri link dove poter acquistare, magari a minor prezzo (se possibile), oppure attendo da bravo l'arrivo dei nuovi pezzi ? ;)
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Onestamente non mi ricordo se si poteva linkare un sito di e-commerce (E-bay so che è proibito), per cui, in caso, chiedo scusa in anticipo. :)
-
io l'ho gia' visto Jap ovviamente con sottotitoli ITA:D
Che dire a parte l'audio inconprensibile....Stupendo!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Sinceramente non so neanche se sarà distribuito.
In Italia esce il 23 maggio.
Chiaramente distribuito da Columbia.
-
-
Grazie! Lo acquisterò di sicuro anche in versione Italiana! :D
-
attenzione: l'audio sarà inglese e giapponese 5.1, sottotitolato in italiano.
Per le mie "bambine" sarà l'occasione per provare finalmente l'esperienza del film "in originale".
-
Aspetterà anch'io con ansia il 23 Maggio :D
-
E' stato il gioco dei giochi, la squaresoft, imho, non si è più ripetuta in termini di trama a quei livelli, naturalmente il film, almeno da me è atteso da mesi, anche per rivivere dopo anni la scena strugente di Aeris, grazie a Gordon di aver portato in luce questo titolo.
PS. In linea con i porting da videogiochi a film, segnalo l'uscita (non so quando, comunque nell'anno) del film ispirato a SILENT HILL, se qualcuno conosce minimamente di cosa si tratta capirà che il terrore arrivera presto nelle nostre sale. Secondo me altro film da non perdere
Un saluto a tutti
Maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da yukatan
E' stato il gioco dei giochi, la squaresoft, imho, non si è più ripetuta in termini di trama a quei livelli, naturalmente il film, almeno da me è atteso da mesi, anche per rivivere dopo anni la scena strugente di Aeris, grazie a Gordon di aver portato in luce questo titolo.
Se, come me, sei un fan sfegatato di FF7 (il gioco) purtroppo in questo film ritroverai poco e niente dell'atmosfera poetica dell'originale. (la trama del film tratta gli anni successivi ai fatti accaduti nell'rpg)
Alla fine si risolve tutto in un mega baraccone con scene ultra sborone tipo un matrix all'ennesima potenza, supportate da una trama davvero ai minimi termini.
Per carita' tutto bello e spettacolare..ma FF7 e' proprio tutta un'altra cosa.
-
Da Play hanno gia' disponibile l'edizione inglese identica a quella italiana (niente doppiaggio con sottotitoli ITA).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Da Play hanno gia' disponibile l'edizione inglese identica a quella italiana (niente doppiaggio con sottotitoli ITA).
ehm ....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...p=535203#post4
-
Vista la versione i giapponese a suo tempo (fine settembre)
Niente di speciale.
Ottima CG (più o meno a livelli di Spirit Within), storia cervellotica e non a livello del capolavoro dal quale deriva.
Va comunque visto poichè trattasi di piccolo evento nel suo genere.
Imperdibile per gli appassionati.
Da vedere per tutti gli altri, anche per rendersi conto delle effettive possibilità espressive del cinema in CG (parlo del fotorealismo CG in ambito cinematografico, per i "cartoon" Pixar ne ha già dato ampia riprova).
NOTA IMPORTANTE: è uscita settimana scorsa la versione da noleggio (68 € + IVA, mannaggia) SENZA LA TRACCIA AUDIO IN ITALIANO.SOLO INGLESE E JAPPO e relativi sottotitoli in italiano.
Attenzione perchè a me ha parecchio infastidito.
MOlto buono il reparto tecnico del DVD, identico alla versione originale Jappo uscita il 14 settembre scorso.
Uomo avvisato.....