Visualizzazione Stampabile
-
Toshiba 42WLT66
Ho trovato in rete questo display LCD da 42'. Posto le caratteristiche.Vorrei sapere cosa ne pensate.Si trova in Germania intorno ai 2350 euro.Mi sembra un ottimo prodotto.
Picture
* Visible screen size (cm): 106
* Screen format: 16:9
* Display technology: LCD
* Display resolution: 1920x1080
* High Definition ready
* Contrast ratio: 800:1
* Brightness (cd/m2): 550
* Comb filter (3D/Digital)
* Active Vision LCD
* Progressive scan
* DNR
* Selectable picture format
* Auto format (WSS)
Interactive Features
* Fastext
* Text page memory
* Digital Text
* EPG
Audio
* NICAM stereo
* Sound output (RMS) W: 20
* SRS WOW
* Bass boost
Tuning
* Digital TV Tuner
* Auto set-up
* Number of channels (Analogue): 100
* Multi-standard tuner
* NTSC video playback
Connections
* HDMI: 2
* Component video
* RGB: 1
* SCART: 2
* Front/side AV input
* PC Input
* Rear audio out
* Headphone
Other Features
* Off timer
* Panel lock
* Previous channel return
Accessories
* Pedestal stand
* Optional cabinet/ floor stand
Dimensions
* Width (mm): 1044
* Height without ped. Stand (mm): 725
* Height with ped. Stand (mm): 775
* Depth without ped. Stand (mm): 123
* Height with floor stand (mm): 1277
* Weight (Kg) without stand: 28.9
* Power Consumption(Typical): 33.7
* Power Consumption (Stand-by): 195
-
Il tempo di risposta in m/s?é il dato più importante per gli lcd,se è intorno a 8-10m/s va bene,più è basso e meglio è
-
Toshiba 42WLT66
Il tempo di risposta è 8 m/s
-
E' ottimo,tra l'altro vedo che è un full hd
-
se sai l'inglese e hai pazienza qui c'è un thread aperto
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=317121
-
Mi sembra un thread pieno di dubbi e domande, ma soprattutto scritto senza che nessuno abbia mai visto all' opera il tv in oggetto.Impressioni che si basano su sensazioni.Però le caratteristiche sono di tutto rispetto ed il prezzo è eccezionale per un 42'.Nessuno ne sa di più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan61
Mi sembra un thread pieno di dubbi e domande, ma soprattutto scritto senza che nessuno abbia mai visto all' opera il tv in oggetto.Impressioni che si basano su sensazioni.Però le caratteristiche sono di tutto rispetto ed il prezzo è eccezionale per un 42'.Nessuno ne sa di più?
sono sensazioni perchè il tv mi sembra che non sia ancora nei negozi,ma stai sicuro che appena uscirà posteranno le prime impressioni,io che sono interessato al 32WL66Z(appena uscito)sto seguendo il thread relativo su quel forum ed è veramente utilissimo,comunque ho visto che li' in Inghilterra i tv LCD toshiba sono considerati dei veri:) best buy.
comunque da Euronics è arrivato sett.scorsa il 32WL66,puoi provare ad andare a chiedere quando gli arriverà il 42 e del resto alla Toshiba Italia mi hanno detto che i loro lcd li distribuiscono tramite Euronics e i supermercati Iper.
-
Ho visto un volantino di Trony che reclamizza una offerta per un Toshiba 37wl66 a circa 1700 euro.
E' una evoluzione della serie 58? Le semplici caratteristiche tecniche sembrano migliori (ad esempio il contrasto), e sembra avere un costo minore rispetto al 37wl58 che sembra essere eccezionale.
Qualcuno l'ha già visto in opera?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
....E' una evoluzione della serie 58?...
secondo me la cosa piu importante è la risoluzione 1920x1080, anche se rispetto al 58p perde una scart(rgb).
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
secondo me la cosa piu importante è la risoluzione 1920x1080, anche se rispetto al 58p perde una scart(rgb).
Ma di cosa parli? Del 42' o del 37'?Perchè solo il 42' è 1920x1080.
-
si infatti...solo il 42'' é un full HD (1920x1080)
-
AZZ !!! Full HD 42" a 2350 euro ??? Ma non poteva uscire un mese prima ???:grrr:
Vabbè, consideriamo che ho comunque risparmiato 550 euriz....
-
Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Ho visto un volantino di Trony che reclamizza una offerta per un Toshiba 37wl66 a circa 1700 euro.
E' una evoluzione della serie 58? Le semplici caratteristiche tecniche sembrano migliori (ad esempio il contrasto), e sembra avere un costo minore rispetto al 37wl58 che sembra essere eccezionale.
Qualcuno l'ha già visto in opera?
Grazie
molto interessante...dove?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan61
Ma di cosa parli? Del 42' o del 37'?Perchè solo il 42' è 1920x1080.
del 42 che è fullhd
-
Citazione:
AZZ !!! Full HD 42" a 2350 euro ??? Ma non poteva uscire un mese prima ???
ragazzi a me sto prezzo cosi basso dei modelli wl66 rispetto ai 58p mi puzza un pochino.
insomma.... rispetto alla serie 58p hanno meno ingressi (tipo solo 2 scart contro le 3 scart del 58p) pero dovrebbero essere migliori tecnologicamente dal punto di vista di processing delle immagini (vedere caratteristiche)...bho!