Re: si inizia a ragionare
Citazione:
Originariamente inviato da igor
Harry Belafonte Live at Carnagie Hall del 1959,
Bello è, un disco dei miei preferiti. Ho anche The Weavers reunion at Carnegie Hall-1963
Re: Re: si inizia a ragionare
Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
Bello è, un disco dei miei preferiti. Ho anche The Weavers reunion at Carnegie Hall-1963
lo so che è un bel disco:D
ma spiegalo un po' a quelli che il vinile non lo vogliono vedere nemmeno da lontano:D
ciao
igor
Re: Re: Re: si inizia a ragionare
Citazione:
Originariamente inviato da igor
lo so che è un bel disco:D
ma spiegalo un po' a quelli che il vinile non lo vogliono vedere nemmeno da lontano:D
ciao
igor
Il disco The Weavers ho anche la versione in cd è un gold con apertura scorrevole una chicca, ma al confronto col vinile vengono fuori tutte quelle asprezze tipiche del digitale anche se le voci sono abbastanza corrette.
Re: Una bella emozione....
Citazione:
Originariamente inviato da Paoric
Finalmente mio papà è "sceso" ai piani bassi x ascoltare il suo giradischi Thorens... di cui scrissi qui: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4795
Nelle due ore pomeridiane abbiamo ascoltato dischi DECCA 4 FASI e un paio VOCE DEL PADRONE ecco quali sono stati usati:
Handel MESSIAH (Londo Symphony Orchestra)
Concerto N°2 di Rachmaninoff (Arthur Rubinstein)
Romeo e Giulietta (Orchestra della Suisse Romande)
Balalaika from Russia
Grand Canion Suite (London Festival Orchestra)
Symphony New World (Dvorak New Philarmonic Orchestra)
Russia (Stanley Black and London Festival Orchestra)
Pathetique di Tchaikovsky (Royal Philarmonic Orchestra)
The spectacular trumpet of Kenny Baker (Roland Shaw orchestra)
e per finire la versione originale della 1812 Overture op.49 di Tchaikovsky (Lond Festival orchestra) su questo pezzo il papà si è commosso parecchio...!!!!
bene che dire ci voleva, un saluto a tutti :)
....il grande capo....
Grande grade capo, ho quasi tutti i dischi che hai citato compreso la Ballalaika Mercury introvabile
Re: Una bella emozione....
Citazione:
Originariamente inviato da Paoric
Finalmente mio papà è "sceso" ai piani bassi x ascoltare il suo giradischi Thorens... ....il grande capo....
ciao Paolo son contento di vedere che il tuo babbo sta bene, e anche che stai "scoprendo" il vinile :D
a presto!
Vale
p.s. io invece ho trascurato un po' il magico LP, le mie nuove creature mi hanno tenuto occupato parecchio: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4968