Visualizzazione Stampabile
-
Ma se Rocco Siffredi...
venisse da voi e vi dicesse:
-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-
Come vi sentireste?
Sareste arrabbiati?
Vi sentireste presi in giro?
Lo mandereste a quel paese?
fatemi sapere
ciao
igor
ps: potete usare anche Bill Gates che vi dice che siete troppo ricchi o De Niro che vi dice che avete fatto troppi film interessanti ecc.ecc.
-
... o un nano vi dicesse ;)
Ciao
Antonio
-
questo lo hai scritto tu!
e lo hai pensato tu!
io ho solo fatto una domanda alla quale caro Antonio non hai risposto!
saresti arrabbiato?
saresti divertito?
saresti basito?
come saresti?
ciao
igor
-
ma com'è che t'è venuta in mente sta cosa? comunque mi piacerebbe potergli dire che è vero, ha ragione.......:p ;)
-
beh, non c'è dubbio, mi sta prendendo in giro :cool:
pssssssssst igor, il sole primaverile è forte dalle tue parti ultimamente??? con un cappellino comunque risolvi ;)
-
Citazione:
pssssssssst igor, il sole primaverile è forte dalle tue parti ultimamente??? con un cappellino comunque risolvi
o un ombrello :asd:
-
magari ci fosse il sole, dalle mie parti la mattina ci sono 5 gradi alla faccia de...pensa che ho un operaio che scende dalla montagna pistoiese e l'altra notte dalle sue parti ha nevicato!
ciao
igor
-
-
..ma hanno già depenalizzato le droghe!??! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
venisse da voi e vi dicesse:
-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-
Come vi sentireste?
A parte che non ho capito la domanda :confused:
Cioè Rocco direbbe a me che Pinco Pallino non va bene (per fare cosa ?) perché io ho avuto troppe donne? :confused:
Che ci azzecco io con Pinco Pallino?
Comuque, se lo dice lui dall'alto della sua esperienza (forse qualcuna, ma non tante, più di me ne avrà avuta :sborone: :D), non posso che ringraziarlo del consiglio (che poi continuo a non capire :p )
:hic:
-
io una *****, già mi sento male in confronto al mio amico Enzo che con le sue 88 in carriera mi decupla tranquillamente ;)
PS
ma la finite con sta storia del nano? è alto 1 metro e 74 ;)
-
Citazione:
A parte che non ho capito la domanda
dimmi chi l'ha capita :confused:
forse non ha trovato la sorpresa nelle patatine :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
PS
ma la finite con sta storia del nano? è alto 1 metro e 74 ;)
Si, forse con i tacchi e i rialzi interni, altrimenti che nano sarebbe? ;)
Ciao
-
bhe, io ad un nascituro augurerei di nascere nano piuttosto che "insaccato" :D :D
-
ma la vogliamo smettere di parlare di nani e insaccati!
voglio solo sapere come vi sentireste se uno a caso di quelli citati (Rocco per quel che riguarda le partner, Bil Gates per quel che riguarda i soldi e De Niro per quel che riguarda la recitazione ecc.ecc.) dicesse che voi (noi mi ci metto anche io) siete meglio di lui nei rispettivi campi!
cioè hai avuto più partner di Rocco (forse se mi chiamassi Peter North o Gabriel Pontello), sei più ricco di Billone (questo non è possibile perché è l'uomo più ricco del mondo) o sei più bravo di De Niro a recitare!
Voglio solo sapere come vi sentireste, dove voglio andare a parare?
da nessuna parte è un "sondaggio d'opinione", le conclusioni traetele voi ma non esternatele qua!
Non vuole essere una discussione politica, si sta parlando di tutt'altro!
Si sta parlando di ciò che voi pensereste e come vi sentireste dopo un dialogo del genere!
ciao
igor