TeatherTek e' il mistero irrisolvibile
Salve, se qualcuno riuscira' a scoprire questo mistero puo considerarsi il degno erede di Sherlocks Holmes .
Allora ho un HTPC con su MediaCenter , scheda video ATI 9800 e sound blaser live 1024.
Installo tutto da 0 , metto su mediacenter poi TT 2.1 , anydvd, powerstrip ,ffdshow e reclock, disabilito tutti gli agiornamento di windows per non avere problemi.
Setto TT con il postprocess e render audio, e il tutto sembra funzionare bene, ho dei film in DVD salvati su HD e li lancio aprendo il file IFO.
Il film parte subito con audio e tutto.
Questo per qualche settimana dopo di che senza aver installato niente o altro , apro il file IFO con TT per vedere un film e niente non mi parte piu il video ne audio niente buio tototale.
Se guardo la barra di progressione del film vedo che mi segna una traccia di 11 minuti circa che non capisco che cosa sia.
Da quel momento in poi non posso piu risolvere la situazione, disinstallo e rimetto TT ma niente, disinistallo FFDSHO reclock tutto ma TT non visualizza piu i film.
L unico modo e riformattare da 0, e a quel punto rimetto su tutto e il tutto va.
Ma dopo un tot giorni mi si ripresenta il problema. Questa e' la terza volta che formatto
Non so piu che fare , qualcuno sa darmi qualche indizio?
Grazie
tranquillo è il crack che non funziona
se infatti fai un sistem restore del registro di windows, antecedente all'installazione e poi installi TT nuovo ritorna a funzionare. Dopo un a settimana buio totale. I tutto questo con il crack...con la versione originale no problem