..che al lavoro, sull'autobus, nel condominio e fra amici c'è un altissima possibilità che la persona di fianco a te abbia una strana malattia e non te lo dica neanche !!!
Incredibile !!!
D'ora in avanti staro' ben attento :-)
Luca
Visualizzazione Stampabile
..che al lavoro, sull'autobus, nel condominio e fra amici c'è un altissima possibilità che la persona di fianco a te abbia una strana malattia e non te lo dica neanche !!!
Incredibile !!!
D'ora in avanti staro' ben attento :-)
Luca
dai Luca esprimi il reale problema (nei termini del possibile) :D
Dì, dì pure, sono in attesa.
Ciao
opss :eek:Nordata io sono andato per intuizione :eek: spero di non aver sollevato qualche polveroneCitazione:
Dì, dì pure, sono in attesa.
Nessun problema, poichè Luca ha aperto una discussione su un tema che ritiene interessante credo che tutti siamo incuriositi per saperne il seguito.
Ciao
Ma quante probabilità? Circa il 50%?Citazione:
Originariamente scritto da luca
sei forse un immunologo? o lavori nelle malattie infettive? non so se sono off io o voi :confused:Citazione:
Ma quante probabilità? Circa il 50%?
Una specie...:DCitazione:
Originariamente scritto da solarismody
Gordon, sient'a 'mmè, stai camminando sul ghiaccio sottile (guarda la fine che ha appena fatto solarismody... ;) )...
Ma io mica parlavo di politica! Stavo solo cercando di capire il senso del post di Luca. Ora però non esageriamo con le cautele, dai...;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
In più è contagiosa, si trasmette per via aerea sotto forma di suoni ;)
Lorenzo.
Si e ci sono tanti ma tanti che pensavano di non averla presa ed invece i prorpi esami sono stati annulati da un medico non proprio laureato in medicina...
Mi sa che sta volt mi sospendono :(
boh magari sono un pò indietro ma vorrei capire anche io il senso del post.
luca cosa significa ???? diccelo ( o dimmelo se gli altri lo hanno gi capito....), please.
E' meglio di no... potresti rimanerci male :D :D
forse dici che potrebbe forse esserci forse qualche allusione forse politica?? e come mai allora il thread è ancora aperto visto che il mio sulla nazionale di rugby femminile è stato chiuso pur non contenendo alcuna allusione? sarò forse un pò rinco io oggi ma è la seconda cosa che si dice nel forum di cui non capisco il senso... meno male che me ne vado in vacanza va..:cool: :cool: