DVD player Philips 5900/12
Cercavo un dvd player HDMI, da abbinare al mio plasma Pioneer 436XDE,che mi garantisse una buona resa video e con possibilità di upscaling a 720/1080i,il mio interesse era indirizzato soprattutto al collegamento HDMI/HDMI,e alla possibilità di avere uscita audio digitale per il collegamento all'ampli del mio impianto.Quindi non ero interessato a tante altre possibilità offerte dai vari lettori che non fanno altro che lievitarne i prezzi.Avevo quasi deciso per il Samsung 950 ma dopo aver letto varie recensioni ho lasciato perdere.Alla fine mi sono imbattuto nel Philips 5900/12 che ho visto in funzione all'UNIEURO proprio in abbinamento al plasma come il mio.Ho potuto verificarne la resa e le potenzialità che mi interessavano e l'ho acquistato.Ieri l'ho messo sotto torchio con vari film in DVD di qualità e, settato il video su automatico,il plasma upscala a 1125i con una resa che mi ha lasciato stupito.Guardando il film "I Fantastici4 " ci si trova di fronte ad una qualità paragonabile alle demo in HDTV trasmesse dal satellite Astra.Morale ..... consigliatissimo a chi lo vuole abbinare ad apparecchi HD ready dell'ultima generazione in collegamento HDMI senza alcun problema.Ciao a tutti