Correte a vederlo, non ci sono scuse per nessuno: grande cinema, non dico altro perchè non ce n'é bisogno.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Correte a vederlo, non ci sono scuse per nessuno: grande cinema, non dico altro perchè non ce n'é bisogno.
Ciao
Luigi
Ma non è possibile... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Non puoi mica spiattellare tutto così, non hai il minimo rispetto per gli altri, e se leggesse il thread uno che non ha ancora visto il film? :mad:
Possibile che ancora non sapete usare la funzione di spoiler... :D :D
Lorenzo.
:cry: :cry: :cry:
Non lo faccio più promesso.
Comunque, il titolo è Inside Man senza The, ma andate a vederlo e basta.
Ciao
Luigi
Ancora... :mad:Citazione:
Allora lo fai apposta... :D
Lorenzo.
Ma che ha detto .....:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
non vedo l'ora che esca in dvd.................per gustarlo nel vpr
ma sta scherzando, era una frase ironica per la stringatezza e concisione del commento di lupic... con i cambi di stagione a volte un pò di acutil fosforo aiuta... :p :D :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Con te in scia che mi spieghi le battute sono in una botte di ferro :DCitazione:
Originariamente scritto da marco00
Lorenzo.
in tutto questo non ho ancora capito nulla del film:D mi sa, mi sa, che mi tocca aspettare il programma di cinema di marzullo domenica notte:D
Se vuoi te lo racconto in ogni particolare ............ ma cos'è lo spoiler ???:D :D
non c'è bisogno:D ho visto il programma di marzullo e tutti i critici erano concordi nel dire che si tratta di un capolavoro. E' un thriller e quindi è meglio non dire niente;)
Visto ieri...
Tutto è tranne che un capolavoro, una storiella montata su alla buona senza approfondimenti delle situazioni principali e senza la minima caratterizzazione dei protagonisti...inoltre alcune trovate sono totalmente gratuite ai fini dell'economia del film e della storia in sè.
I dialoghi sono banali e la recitazione dei protagoniscti e veramente ridicola...
Un film (non mi ricordo dove ma l'ho letto) commissionato e impacchettato in fretta.
Spike Lee è calato veramente di tono con questo filmetto, sono i film sui temi che gli stanno a cuore (il razzismo) quelli in cui da il meglio di sè, e si vede... :rolleyes:
Lorenzo.
E' proprio vero allora che non capisco un cacchio di cinema :p .
Comunque, a me è piaciuto.
Ciao
Luigi
L'importante sono le emozioni che ti provoca un film e quelle non si possono comandare o adeguare ad una recensione...Citazione:
Beato chi è meno critico poichè avra più serate piacevoli :p ;)
Lorenzo.
Questa poi...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ma l'hai visto "La 25° ora" ? Il razzismo non c'entra niente ma è un grande film !
Tornando a "The Inside Man" il mio giudizio è esattamente opposto al tuo: sceneggiatura ad orologeria, interpreti ottimi, nessuna caduta di ritmo e un finale che per una volta possiamo definire veramente a sorpresa, in sintesi un prodotto di genere ma che prodotto di genere: Hollywood al suo meglio :D :D :D !!!