Schermo Screenline Amleto
Ciao a tutti.
Un mesetto fà ho partecipato al co-buy per lo schermo in oggetto che, finalmente, ieri è arrivato. Purtroppo però ci sono un paio di stranezze che vorrei condividere con voi nella speranza di avere consiglio.
Il montaggio è risultato molto semplice, ma il risultato finale non è soddisfacente, in quanto il telo risulta molto "molle", assolutamente non in tensione con conseguenti onde e pieghe. Tenendo conto che le dimensioni della cornice sono personalizzate (200x112 di area visibile), ho il sospetto che mi abbiano mandato la tela per il 203x114, ovvero la "misura standard" più vicina; voi cosa ne pensate?
Curiosità: la parte posteriore della tela è grigia... è giusto così? :)
Durante il motaggio negli angoli vengono applicati 4 cilindretti dalla forma di birilli che servono poi per agganciare i 4 lati della tela; questi 4 cilindretti hanno uno svaso che non permette di martellarli più in profondità di un tot, infatti rimangono secondo me troppo fuori; applicando lo schermo alla parete rimangono 2 dita di spazio libero... mhà :confused: .
Inoltre nel kit ci sono 2 ganci che non vengono menzionati sul foglio con le istruzioni di installazione.