Bose 6+1 con Harman Kardon AVR-635
Salve a tutti,
sono un nuovo utente e leggendo da tempo i vari post sul forum, ho deciso di registrarmi appunto per poter partecipare finalmente attivamente..:p
Io ho un sistema 6+1 composto da un kit Bose Acustimass 15 + un bose VCS-10 per il canale centrale.Premetto che ho scelto questo kit soprattutto per il prezzo, dato che l'ho preso da un negozio che chiudeva per fallimento e per lo spazio non da sala cinematografica che mi ritrovo in casa..
Beh..veniamo al dunque.. devo comperare un ampli per completare il sistema e vorrei prendere un harman kardon AVR-635. La domanda è questa. Dato che io ho un sistema 6+1 leggendo le info tecniche di hk, pare che supporti solo la modalità 7+1 e quindi non capisco come poter collegare il mio 6+1.Di sicuro non posso collegarlo ad un canale SX o DX che sia,(sorround rear DX o SX) ci dovrà essere qualche settaggio da qualche parte in modo da usarlo in emulazione per creare il sesto canale? Ho pensato anche a passare al 7+1 comperando un'altro doppio cubetto, ma dal sub bose manca l'ingresso del settimo canale, e pare che anche questa non sia stata un'idea brillante..
Qualcuno conosce la soluzione del mio problema, diciamo piu' di carattere tecnico che altro?:D
Ringrazio da subito chi mi risponderà!!