Forza ragazzi, dite la vostra!
Ciao
Riccardo
Visualizzazione Stampabile
Forza ragazzi, dite la vostra!
Ciao
Riccardo
Votato Altro.
Specificamente uso il tagliabarba, che lascia quel mezzo millimetro di pelo, dato che usando rasoi elettrici o lamette mi si irrita la pelle.
E poi con il pelo a zero ho una faccia da c@zzo ;) (cmq anche con la barba, ma un pò meno)
Finalmente dopo una sfilza di sondaggi qualunquisti e noiosi un sondaggio interessante.
gillette uber alles :D
Io faccio la ceretta al volto
sradica anche il bulbo cosi' evito di radermi tutte le mattine
Concordo pienamente.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Toh, un'altro che usa il tagliabarba (a dire il vero io lo chiamo "tagliabasette"): votato anch'io "altro".Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Io di solito uso una fiaccola accesa.
Non potendo essere considerata un rasoio, ho votato Gillette.
antani
io coltello marca opinel con lama da 20 cm, ovviamente incadescente(caldo rade meglio) scaldato con la pistola termica. il tutto rigorosamente a secco senza schiuma da barba. come dopobarba uso il jack daniels o il latte di sucera ogni tanto la sambuca molinari.
così c'ho un faccino che uso anche per scarteggiare i serramenti della mia casa in ristrutturazione senza bisogno di spendere inutilmente soldi per la carta vetrata...
non ho votato perchè non c'è opinel.
Gillette... la uso anche per la mia folta chioma...
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
miiiii.....
e che sei rambo????
io uso gillette,
perchè già che ho la faccia da c**o ma almeno dopo è morbida come il c*****o di un bimbo.:D
Uso Gillette rigorosamente a 2 can... ehm lame:what:
Per i trasgressori vi è la confezione da "7 lamette Wilkinson".
Ciao
Antonio
io gillette, ed ogni volta che fanno uscire una cretinata nuova, la provo....
ora c'ho quello col vibratore...:eh::asd::sbonk:
walk on
sasadf
....è eccezionale. Sulle parti delicate passa, rade e massaggia....da provare, veramente....:D :D
Votato altro,
uso il decespugliatore della Bosch,
il Black & Decker mi irritava la pelle
Mauro