Visualizzazione Stampabile
-
VELODYNE O KLIPSCH
CIAO A TUTTI MI STO ACCINGENDO A PRENDERE IL SUB X IL MIO IMPIANTO HT (AMPLI MARANTZ SR5500,FRONTALI RF35,SURR. LATERALI S3,E SURR. POST.TECHNICS E60 )
LA STANZA E 4,5MT X 5.5MT.
SONO INDECISO TRA
Klipsch RW 10
Risposta in frequenza 25Hz-120Hz+-3dB
Massima pressione acustica 110 dB @ 30 Hz 1/8 spazio ,1 metro
Carico Bass reflex con porta anteriore,Corner Port
Amplificazione BASH ibrido digitale
Potenza amplificatore 280 Watts continui @ <1 % THD, potenza dinamica 450 Watts @ < 1% THD
Auto accensione 2 secondi per ON, 15 minuti per OFF
Crossover BF Continuamente variabile da 40 a 120 Hz, 24dB/ottava
Ingressi alto livello o linea RCA
Uscite nessuna
Fase continuamente variabile da 0° a 180°
Altoparlanti 1 woofer da 25,4 cm, in cerametallic, frontale
Dimensioni 44,7 cm x 31,8 cm x 48,3 cm
Peso 17,7 Kg
Peso 17,7 Kg
Finitura vinile nero
Particolarità cablato internamente con Monster Cable Bandwith Balanced
Velodyne CHT 10R
Configurazione Bass Reflex
Woofer 10
Risposta in frequenza 28-120 Hz +/- 3 dB
Filtro Passa Alto 80 o 100 Hz (6 dB per ottava)
Filtro ingresso 40 Hz - 120 Hz, variabile (12 dB per ottava fino 24 dB)
Fase digitale 0, 90 , 180 , 270 gradi
Preselezioni Movies, R&B-Rock,Jazz-Classical, Games
Autoaccensione sì
Potenza continua 185 Watts
Potenza dinamica 375 Watts
Ingressi linea RCA e speaker
Crossover bypass Subwoofer diretto
Finiture Nera laccata o cherry
VOI COSA MI CONSIGLIATE :sob:
-
-
Boh, a me, per la dimensione della tua sala ed ancor più rispetto ai diffusori che hai già (soprattutto le frontali RF35) mi sembrano sottodimensionati tutti e due..
Restando in casa Klipsch o Velodyne, io penserei piuttosto ad un RSW-12 (Klipsch) o HGS-12 (Velodyne). Lo so che costano, ma quelli che hai preso in considerazione te verrebbero fagocitati dalle RF-35..
Per qualcosa di più economico (ma sempre parecchio potente e ne ho sentito parlare molto bene) prova ad ascoltare Definitive Technology SuperCube I (oppure, se con uno sforzo riesci ad arrivarci, il SuperCube Reference..)
Ciao
P.S.: Che centrale hai? Nel tuo messaggio, se non erro, non lo hai scritto..
-
va tutto in proporzione all'impianto secondo me.
Credo che il velodyne cht r 10 sia più che sufficiente per far tremare le pareti
-
CAVOLO DOVREI SPENDERE PIU DI 2000 EURI X IL SUB?:cry:
PASSARE ALLE SERIE ..12 DI QUELLI DA ME INDICATI SAREBBE INUTILE?:muro:
IL PUNTO D'ASCOLTO E A SOLI 2,5MT. :sborone: DAL TV ANCHE X QUESTO IL CENTRALE SARA L'ULTIMO ACQUISTO,PENSAVO DI ASPETTARE L'ARRIVO DEL RC64:sbav:
http://www.klipsch.com/product/produ...id=985&s=specs
-
i sub da te indicati vanno più che bene ed i costi sono simili, forse 100€ il klipsh
-
spendere più o meno 2000€ per un sub bisogna anche avere un impianto di un certo livello
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby74ka
CAVOLO DOVREI SPENDERE PIU DI 2000 EURI X IL SUB?:cry:
No, non necessariamente. Prova a cercare qualche occasione in giro (Audiograffiti per esempio, non posso metterti il link, ma c'è un Definitive Technology Reference nuovo in vendita. Se invece ti accontenti di 1500 Watts RMS del SuperCube I secondo me nei 1.000 Euro ci stai..;) )
A maggior ragione se vuoi aspettare il nuovo centrale Klipsch per fare un impianto di livello i 185Watts del Cht-10 (ma anche la qualità, credo)sarebbero pochini..
-
Roby74ka,
sei pregato di non scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare), grazie!
-
vedo che hai le RF-35, io ti consiglio (visto che ho entrambi) il Sub Klipsch RW-12, un gran bel Sub, non invadente e che si fa sentire quando serve ;)
-
velodyne,
un'azienda che fa solo sub,
è una garanzia.
ciao
mirko
-
il telecomando del velodyne è veramene utile ?:boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Roby74ka,
sei pregato di non scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare), grazie!
ops!
:ave:
-
Roby visto le ottime frontali anteriori che hai, permettimi di consigliarti di cambiare anche le surround posteriori ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby74ka
il telecomando del velodyne è veramene utile ?:boh:
secondo me è utile perchè ci alzi ed abassi il volume e cambi modalita da ht a musica. Io lo uso e mi diverto.
Ho un ht molto + leggero del tuo con il sub velodyne cht8 e 5 diffusori klipsch quintet microtheatre system II, non sono molto esperto, ma mi trovo bene. Volevo prendere un sub klipsch e mi è stato consigliato disinteressatamente da + persone un velodyne:)