Visualizzazione Stampabile
-
Cambridge Audio DVD89
ho comprato il seguente lettore qualche giorno fa su consiglio di un amico
ecco il link dell'articolo: http://www.cambridgeaudio.com/summar...&Title=Summary
io non me intendo molto di lettori dvd,ma il modello in questione è il DVD89 che collegherò nei prossimi giorni con un cavo hdmi...per il momento è collegato con una buona scart sempre della cambridge e devo dire che già cosi la visione sul pio436 è buona
dato che non ho visto nessuna discussione su questa marca,spero di aver acquistato un buon prodotto:D :D
-
La Cambridge Audio è rinomata per essere un'eccellente casa nel settore audiofilo entry level. Il tuo spunto è un'ottima occasione per poterne parlare ma io mi limiterò a leggere in quanto non ho mai visto all'opera questo Dvd player.
Aspetterò con ansia delle news in merito.
-
bel vestito
Ho cliccato il link e mi si è spalancato un mondo che io conosco bene in quanto appassionato di audio. Quello dei cabinet "seri" dei prodotti "seri" e che non troverai mai nei centri commerciali ma solo nei negozi specializzati. Ti auguro che anche il contenuto video sia serio quanto l'estetica e io non avrei grossi dubbi in merito.
Complimenti comunque per l'acquisto:)
edit
se fossi in te mi premunirei all'istante di un cavo hdmi, cosa aspetti?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
se fossi in te mi premunirei all'istante di un cavo hdmi, cosa aspetti?;)
l'ho già ordinato,ed ho speso anche una bella cifra
1 metro di cavo 80€!!:D
-
Yellowblue, scusa, ma quanto hai pagato questa meraviglia? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Yellowblue, scusa, ma quanto hai pagato questa meraviglia? :)
me l'ha messo 290€
-
Anch'io mi accodo, curioso.
In attesa di qualche info più dettagliata...
Dove lo hai preso?
Ciao D.
-
prova da hi fi club in via bacchiglione 26 zona corso Lodi, so che ha diversi prodotti della cambridge
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegomansi
Anch'io mi accodo, curioso.
In attesa di qualche info più dettagliata...
Dove lo hai preso?
Ciao D.
io l'ho comprato a parma da bellini hi-fi...se si hanno tanti euri da spendere quello è il posto giusto!!:D :D
-
Beh, visto il prodotto non è un prezzo stratosferico. Soprattutto se consideriamo che il Denon 1920 (fatto da Funai) costa tanto quanto!
Non è che sai che chip monta? Faroudja o che? E i DAC? Di che tipo sono?
Immagino che come audio sia davvero splendido....
-
Alcuni mesi fa la Cambridge Audio produceva il modello DVD79 (mai arrivato in Italia): si trattava, a quanto ho letto, di un clone dell'Oppo (insomma, dell'Oppo vestito a festa...).
E' possibile che questo lettore sia anche lui un clone dell'Oppo, o magari una sua "evoluzione"?
Ciao
Massimiliano
-
Ciao Massimiliano. :)
Ho fatto un giretto sul sito Cambridge Audio e ho guardato le caratteristiche del DVD79. Sinceramente a me pare che abbia ben poco in comune con l'Oppo, visto che non legge i SACD, nè i DVD-r/rw, ma solo i +r/rw e ha una sezione audio con DAC da 24-bit, 192Khz.
Il dvd89 legge praticamente tutto e ha sia la DVI che la HDMI. Oltre tutto, a differenza dell'Oppo, esce in digitale a 576, 720 e 1080. manca, quindi, la 540. Insomma, penso che magari ha in comune il chip (probabilmente un Faroudja), ma per il resto mi pare che ci siano delle differenze sostanziali.
-
-
Mi hai letto nel pensiero... Ti stavo per chiedere di postare una qualche foto... Se ne posti una del frontale (un po'migliore di quella del sito) ti ringrazio ancora di più ;)
Impressioni in component? Sia interlacciato sia progressivo.
Immagino che il segnale non possa venire upscalato via quest'uscita, o sbaglio?
Anche impressioni sull'audio... Insomma sono curiosissimo!
Ciao D.
-
Beh, dal punto di vista delle connessioni non manca proprio nulla, direi! Addirittura ci sono sia HDMI che DVI. E tutti i connettori sono dorati!
A quel prezzo, onestamente, è molto interessante.....