ciao a tutti,
quale subwoofer mi consiglereste per il mio impianto ?
fadax
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
quale subwoofer mi consiglereste per il mio impianto ?
fadax
Che ambiente?
sala 6x6 mt ,
fadax
e del Velodyne SPL II 1000 cosa ne pensi ?
fadax
dipende a che impianto lo devi abbinare
sorry, non avevo letto la tua signature, hai l'impianto che ho io.
Allora asw 700 o 750 ma anche il velodyne è ottimo.
Io ho asw 750 sub anteriore e asw600 posteriore
Io ci vedrei un bel Kef psw 2500 (guarda un po :D ) per il prezzo è eccezionale, bassi profondi non lunghi controllati, possibilità operative buone, tenuna in potenza eccezionale per le comuni civili abitazione
velodyne dd18!!!!
:) Anche io sarei interessato all'acquisto di un sub in sostituzione dello yamaha
So che l'ideale sarebbe il b&w 700,ma per ragioni economiche non posso affrontare la spesa di 1300.00 e passa,:( quindi avevo pensato al velodyne cht 12r.
Che ne pensate?
C'e qualcuno che lo possiede?potrebbe dirmi come funziona non solo in ambito home-theater ma sopratutto con la musica?
Amo ascoltare il jazz in generale,e sopratutto le voci femminili come dianna krall,patricia barber ecc.ecc.
Poete anche indicarmi un altro sub di pari prezzo o anche leggermente superiore,basta che ne valga la pena non tanto per il cinema ma come ho già detto per la musica.
Ciao e grazie:D :D
:D [B]Impianto: [B]Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 604 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX mod. :D
halo il velodyne da menzionato è ottimo ;)
:DCitazione:
Originariamente scritto da pomo
1 per lato..... pero':p
Ciao
Mimmo
:D dai Mimmo .... mica serve la certificazione THX 2 Ultra ! :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
IMHO, 1 basta e avanza e soprattutto avendo il servocontrollo regolabile, oltre ad essere un ottimo componente, è rigoroso anche con la musica e se lo raccordi bene in basso all'incrocio degli altri diffusori e lo equalizzi per benino in ambiente, ti restituisce otiime soddisfazioni ! :cool:
P.S. Il sub è uno di quei componenti che ti svincola dalle scelte fatte sui Brand dei diffusori.... indi .... puoi scegliere quello che vuoi !
Io sceglierei il meglio :p Vai col DD18 ! ;)
cosa ne pensate del Wharfedale SW250??
infatti ...................... ne occorrono 2....... per esagerare.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ciao
Mimmo
p.s.
peccato per domenica:(