AIUTO Thomson intuiva lcd e bad pixel!!!!
..cavolo mi erano sfuggiti..non me ne ero proprio accorto..poi, invece, con calma stamattina, esaminando la superficie dello schermo LCD del mio Thomson "intuiva" 27 pollici (bellissimo!!), ho notato sull'angolo basso destro e sulla parte alta dello schermo due (dico DUE!!) pixel anomali!! sul bianco stanno accesi sull'arancione mentre in corrispondenza degli altri colori hanno risposte anomale (sul verde, diventano verde scuro/verde-nero, sul viola diventano azzurri). naturalmente per notarli bisogna avvicinarsi alla TV ad una spanna e fare attenzione, però ci sono!! io, che sono un perfezionista, sarei quasi quasi tentato di impacchettare il Tommy e riportarlo da M*******LD e di esercitare il diritto di ripensamento riprendendone un altro uguale (gli otto giorni scadono martedì). voi al posto mio cosa fareste?? e se poi quello che mi ripiglio è peggio??? tipo un bad pixel nero o bianco sempre acceso??? faccio presente che non è mia intenzione cambiare modello perchè mi sono innamorato di questo LCD!!!
grazie a tutti voi per i vostri consigli!!!!!!!!;) ;)