ciao a tutti. volevo fare una specie di sondaggio per capire qual' è a vosro parere il miglior lcd che costi max 1600. ognuno scrive la propria preferenza ok? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti. volevo fare una specie di sondaggio per capire qual' è a vosro parere il miglior lcd che costi max 1600. ognuno scrive la propria preferenza ok? grazie
LG serie X1 o X2 (visto il limite di prezzo massimo da te detto)
il problema è che non ha l' ingressi VGA quel modello di lg.
Penso che per 1.600 Euro se compri on-line ci rientrino praticamente quasi tutti i modelli accetto il Philips 32PF9830.
Cmq rispondete copiosi alla richiesta visto che a giorni (prox settimana) mi ordinerò anche il io 32"
Per ora sono sull' LG 32LX2R....
Non mi dispiace il Samsung 32M61B ma sono 400-500€ in più e non ha proprio tutte le connessioni che permette l'LG...
Altri consigli?
Il Fujitsu-Siemens Myrica 32 quanto è peggiore dell'LG?
RS-232CCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Questa no ?
Ottimo anche il Myrica confermo :)Citazione:
Originariamente scritto da Kestral
cosa ne dite del toshiba 32wl58p ?
Oggi ho visto entrambi al MW... l'LG era sintonizzato su SKY e si vedeva davvero bene... sul Myrica c'era un filmato in analogico ma i colori sembravano molto slavati... quale dei due fornisce colori più forti e caldi? Quanto è importante l'XD Engine dell'LG che non ha corrispettivi nel Fujitsu?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
55AMG cosa intendi con RS-232C? e la VGA? del toshiba ch ho indicato cosa ne pensate?
Non vorrei dire una stupidata ma alcune RS supportano VGA. Ho un plasma che dovrebbe poter fare. Prendete con le pinze questa info :)
P.S. Stasera sono sfasato, sono alle prese con un collegamento video da fare urgente scusate :)
non lo so ma mi pare di aver letto da qualche parte qui sul forum i un utente che si lamentava dell assenza dell ingresso vga
VGA ti serve per HTPC, la 360 o altro se posso ?
Beh con un semplice adattatore VGA-DVI risolvi il problema...Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Per il portatile in quanto non ha l' uscita DVI e in futuro è previsto l' acquisto della x-box 360 pero quella si puo collegare anche via component. sai dirmi qualcosa sul toshiba di cui ti parlavo? peccato per l' lg ero proprio deciso a prendere quello!