visto ieri sera, veramente un bel film, Nicole Kidman e Sean Penn sono veramente eccezionali...........ottime recitazioni
due ore di film che scorrono via piacevolmente
Consigliato
video: buono
audio: buono
voto: 7
Visualizzazione Stampabile
visto ieri sera, veramente un bel film, Nicole Kidman e Sean Penn sono veramente eccezionali...........ottime recitazioni
due ore di film che scorrono via piacevolmente
Consigliato
video: buono
audio: buono
voto: 7
Privo di mordente, personaggi ritagliati malamente (il povero Sean Penn in uno dei suoi peggiori clichè), la botulinica Kidman oramai ha solo due espressioni. Pollack al suo minimo.
Ottimo l'audio, molto buono il video
Ahia pareri contrastanti a dir poco, un motivo in più per noleggiarlo questo fine settimana ed esprimere un giudizio ;)
ORDINATO !! ;)
Non vedo l'ora !! e poi non è un Full Price ! :eek:
Ti ha entusiasmato la mia recensione? :D
Esatto !! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
...arriverà il WMVHD, però... :D
Ciao
Stefano
:D Pappa buona per il tuo Ruby !!! :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Peccato sia un 720...:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Vabbe dai .... sempre meglio del 576 che ho ordinato io !! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
L'ho visto a noleggio ieri sera.
La bellezza disarmante di una delle attrici, imho, più belle che ci siano, non nego che mi condiziona sul giudizio del film, che parte decisamente bene, buona la storia, e buoni i presupposti, poi piano piano, secondo me, si trascina verso un finale non convincente e sopratutto non analizzato nella trama.
Sean Penn, devo dire meno ispirato di tante altre volte, lontano dalll'interpretazione donataci in "Mystic River" o in "31grammi", per non parlare di quella in "U_Turn"; diciamo che ha onestamente svolto il ... compitino.
Nicole Kidman, invece ha espresso sempre il suo marchio interpretativo, che può piacere o no, ma, imho, in questo film è su i suoi standard.
La qualità video direi buona, soffre un poco negli scuri, ma negli esterni è addirittura entusiasmante.
Audio preciso, con un non troppo uso dei surround, degna di nota la rappresentazione audio di uno dei fatti cardine del film .................
Spoiler: L'esplosione dell'autobus è ricostruita in maniera perfetta, in quei pochi secondi sai perfettamente dove cadono i pezzi di lamiera e dove schizzano le schegge
Durata del film, intorno le due ore.
Faccio notare che il Dvd a noleggio, ha dei bonus on line;
nota per alcuni a margine per altri indisponente, questi bonus visionabili con connessione attiva ad Internet e un sistema operativo Microsoft Windows (dal 98SE all'Xp), quindi il sottoscritto non potrà godere dei Bonus :cry: :ncomment:
Credo che la Kidman, una delle mie attrici preferite, stia campando di rendita e questo film ne e' la prova. Un repertorio di facce precostituite e una svogliatezza recitativa abbastanza inquietante.Citazione:
Originariamente scritto da yukatan
Mi sembra sorprendente comunque che questo film, sconclusionato e pretenziosamante politico, non vi abbia indignato (esplosioni a parte)...:rolleyes:
P.S. firmiamo una petizione perche' il povero Sean Penn non debba piu' recitare in film come questi!
A me, invece, personalmente non e' stato mai simpatico ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Sia per i generi e le trame che lo hanno visto impegnato, che come uomo ... :rolleyes:
Bha ... Stasera mi vedro' il Mistero dell'Acqua e .... speriamo bene ... :confused:
megapolpettone galattico di dimensioni bibliche:D
a saperlo mi vedevo il decalogo di krzysztof kieslowski tutto di un fiato:D
a parte scherzi, imho, il film è veramente sconclusionato ed inoltre i dialoghi tra i 2 attori principali sono decisamente lenti.
Veramente apprezzabile la scena dell'autobus dal pdv audio:)
un bel 5 pieno non glielo toglie nessuno:D
p.s.dopo "birth - io sono sean" nicole kidman riprova a farmi addormentare durante la visione di un suo film e non ci riesce ancora, ma in futuro percorrendo questa via.........
A me è piaciuto come film, ok nulla di sconvolgente o eclatante, pero' guardabile, con una trama carina.
Video 7
Audio 7
Film 7++