Nuovo ampli per la mia auto....... che ci piloto?
Mi chiamo Emiliano e e scrivo da Roma.....
da circa due/tre anni mi è tornata la passione per il car hi-fi complice il mio giovane cugino ventenne
Poichè dopo una sospirata laurea e un annetto di star con le mani in mano o quasi, sto iniziando a lavorare... ho ricominciato a spendere in car hi-fi
colpo della settimana su e-bay: un mio vecchio pallino che da studente universitario non mi potevo permettere
SOUNDSTREAM REFERENCE CLASS A 10.0 comprato negli USA
oggi mi hanno spedito il pacco e spero di vedere il gioiellino martedi o mercoledi
ma gia i primi dubbi mi assillano
1) Potevo prendere piu o meno alla stessa cifra un RUBICON class A 10.0 (il modello successivo); il periodo di transizione tra i due modelli segna anche il mio distacco (mai pieno) dal car hi-fi. Da quel che sapevo i RUBICON erano una scopiazzatura dei REFERENCE, anzi anche un po piu scadenti qualitativamente! voi che en pensate
2) Sfrutto la sua esuberanza e il suo intelligente filtro subsonico per la sezione sub???
(ora ho 4 Hertz HS 165 in carico simmetrico, ma in era post findanzamento --> leggi prima del mio dstacco --> avevo un 32 cm Coral HD-320S sempre in carico simmetrico, tuttora non venduto per motivi sentimentali): premetto che ho in testa per la sezione sub 2 Coral XL-10
Sfrutto la sua classe per il fronte anteriore???
Grazie per l'attenzione.. so che qui ci sono le risposte giuste :)