Pt-ae300; X1, Z1 domani a Roma
Ragazzi ho chiamato in serata Imagery...
X1 e Z1 sono già disponibili (insieme allo sharp pgm20) mentre il Panny3 e' atteso per domani! ;)
Al 90% nel pomeriggio di domani andrò per una prima prova comparativa tra i vpr (andrò anche se non sara' arrivato il panasonic... che cmq. alle brutte arriva giovedì!;)...
Chi si vuole aggregare mi scriva una email o un mex privato che possiamo organizzare una prima spedizione...
Ad ogni modo io e il mio htpc rimaniamo ovviamente disponibili per una secona prova di sabato! ;)
Flak
Re: TEST DI DOMANI SABATO 8
Citazione:
Originariamente inviato da Flak
Mi aggancio a questo thread per non aprire una nuova discussione dal titolo uguale! :)
Domani sabato 8, Panasonic pt-ae300 permettendo, è fissato il confronto tra panny3 z1 e x1.
Io direi di andare a metà mattinata... non troppo tardi perchè provare in modo decente 3 macchine richiede parecchio tempo... inoltre siamo tanti e ognuno vorrà provare una sorgente diversa, posizione ecc ecc...
Io direi di stare lì per le 10 (prima per me è un problema... spero lo sia anche per voi eheheheh). :D
Ricordo a tutti che mi porto il mio bravo portatile per provare i vpr con l'htpc! :cool:
Allora in giornata si chiama per sapere se il Panny3 è arrivato...
Mettete una firma se venite! ;)
Flak
Ok 10:00 / 10:30
Come ci si arriva dal raccordo o dal muro torto?
Re: IL PANNY NON CI SARA'
Citazione:
Originariamente inviato da lucalazio
Ho chiamato, non è arrivato.
Salvo sorprese del corriere (maledetto) non si potrà fare domani.
Ciao.
Luca.
Si va bè sembra una favola de sto' panny:mad: e prima mancava l'x1 e poi manca il 300 so 3 settimane che c'è sto tira e molla:( scusate ma quando ci vuole ci vuole. ma siete proprio sicuri che si tratta del corriere:confused: Ciao amici miei:rolleyes: :rolleyes: