Sistema 7.1 - Cosa ve ne pare?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sto avvicinando piano piano al mondo degli home theater ed ho scoperto il vostro fantastico forum. Premetto che sono del tutto ignorante in questo campo, ma leggendo il forum comincio a farmi qualche idea (basti pensare che ero fermamente convinto di comprare 1 sistema bose lifestyle ed ora ho 1 pessima reputazione della stessa... Comincio a fare progressi?:D ) su quale marche orientarmi. Volevo realizzare 1 sistema 7.1 così composto: amplificatore a/v Denon AVR-3806 o 4306, lettore DVD Denon 3910, diffusori Klipsch RF-35 (pensare che nemmeno conoscevo questo marchio, così come tanti altri...), canale centrale Klipsch RC-35, diffusori surround Klipsch RS-35, subwoofer Klipsch RW-12 o Velodyne CHT 12. Cosa ne pensate? mantenendo lo stesso budget, quale modifica mi consigliate? Nel caso vada bene così, tra i dubbi che ho del sinto-amplificatore e del subwoofer cosa è meglio? Una stanza di 4,5m X 3m con soffitto 2,70m è troppo piccola per questo impianto? Considerando che la casa dove farò l'impianto è in ristrutturazione, mi consigliate di fare lavori particolari? Ad esempio mi conviene insonorizzare le pareti (più che altro se a trarne benefici sono io e non il vicino...:D :D ). Quale rivista o libro mi consigliate per ampliare le mie scarse conoscenze oltre il forum ovviamente)? Ah, dimenticavo, per ora come schermo ho 1 crt Sony 32'' 16/9, ma per sostituirlo aspetterò i SED, sempre che abbiano dei prezzi umani, altrimenti vai col plasma full-hd! Grazie anticipatamente per la pazienza di aver letto il mio messaggio e delle risposte che spero siano numerose, ma non in modo tale da confodermi le idee, ciao a tutti!!