[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo
Visto il recente sviluppo nel co-buy (possibilità di acquistare quello usato di Vincenzo) e la voglia di incontrarvi nuovamente per mangiar... ops fare 4 chiacchere e vedere i nostri pj all'opera :cool: direi che i tempi sono maturi per un nuovo incontro di noi romagnoli (ovviamente invitati anche Eugenio e pacchio anche se emiliani :p)
Quindi invito Peval, Ludovico, Michele, spaccaossa e pacchio a proporre data e luogo di incontro.
direi che potremmo incontrarci un fine settimana nel primo pomeriggio in modo da avere tutto il tempo per provar il pj del padrone di casa (e sopratutto criticarlo per ogni piccola sbavatura ed imperfezione :cool: ), discutere circa il co-buy e poi andare a mangiare qualcosa in tutta calma.
Per quanto mi riguarda non avrei problemi a farlo a casa mia (anche se premetto che casa mia è molto, molto, molto modesta e il mio impianto farebbe rizzare i capelli a tutti voi :rolleyes: :( ) ed ovviamente a quel punto approfitterei spudoratamente di Michele per fargli mettere mano al mio pj (così le discussione potrebbero vertere sulle migliorie dopo la taratura).
oppure potremmo andare a casa di pacchio (devo averlo già detto che gli autoinviti mi piacciono :p) per vedere il suo pj+holo o a casa di Michele per ammirare il suo marquee
Insomma io lancio la palla a voi cogliere l'occasione ;)