Onorato di aprire questo 3ad!
Tanti auguri al carissimo Roberto.
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Onorato di aprire questo 3ad!
Tanti auguri al carissimo Roberto.
Ciao
Mimmo
Tanti cari auguri Roberto!!!;)
100 di questi giorni
meno male che c'e' qualcuno che guarda anche i compleanni... :D
auguroni!
Gianni & Co.
Auguroni a Moghetto e a presto rivederci (lo so, lo so, devo ancora passare a prendere la stampa... mannaggia al lavoro! :D).
Intanto auguri!
AUGURONI A ROBERTO!!!
:happy:
@OBI: quando passi da Roberto approfittane per vedere come è fatto un vero HT :read:
@Roberto: che ti regali oggi? :)
Ancora@obi: anche quest'altro mio regalino hai intenzione di trattarlo come l'altro?:( :sob:
Anche da parte mia moltissimi auguri.:happy:
OT ON
Sempre più rompino, eh?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
OT OFF
Auguri anche da me.
Auguri Roby :)
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
sempre più pigrino, èh?!?
il tuo gatto arrampicaOO
sasadf
AUGURONI ROBY ! ;)
Fatti sentire :cool:
Un abbraccio
Roberto
TANTI AUGURI: (sono l'amico/collega di Riccardo :) ) ricordo sempre con piacere il passaggio (anche se solo di 10 minuti) fatto a casa tua.
AUGURI anche da parte mia ROBBY!!! :D
Batti il CIAK ..... http://img352.imageshack.us/img352/1448/cinema459ch.gif ....quanti soo' ?? :D
A U G U R I !!!
Gianni
Ragazzi, grazie di cuore a tutti per gli auguri. Ultimamente sono abbastanza messo male col lavoro e non riesco a postare spessissimo, comunque a breve la situazione dovrebbe migliorare, nel frattempo:
Sasà: mi sono regalato finalmente il sub-woofer che cercavo, ora mi manca soltanto di trovare una coppia di "script" o "stylos" per i surround, poi farò "pagare il biglietto" :sbavvv: :D :D
Mauro, cominciamo ad organizzare il prossimo TAV ?
Obi, quando vuoi
Davide, scusami per l'assenza, ma sono veramente incasinato, la prossima settimana 100% ci si vede;
Ancora grazie a tutti.
A quando il prossimo incontro ?
c'è un grosso macigno all'orizzonte....Citazione:
Originariamente scritto da moghetto
il primo giorno di scuola di mia figlia.... devo vedere la data e spero non sia il 15/9... :cry: :cry: :cry: