ciao ragazzi!
stamattina mi è finalmente arrivata la coppia di frontali rf35 della Klipsch (già sai Highlander...;) !
Volevo kiedervi...per quanto riguarda il rodaggio, come mi devo regolare e quante ore sono necessarie in media?
grazie 1000!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi!
stamattina mi è finalmente arrivata la coppia di frontali rf35 della Klipsch (già sai Highlander...;) !
Volevo kiedervi...per quanto riguarda il rodaggio, come mi devo regolare e quante ore sono necessarie in media?
grazie 1000!
io ho sparato subito i PRODIGY :D :D :D :D
poi è toccato ai TRIBAL TECH con quel basso meraviglioso :p
ed è andata bene ;)
...scusa ma nn si riskia di fare guai pompando gia' dall'inizio???:eek:
...non è meglio 1 approccio progressivo?
beh si :)
hanno ascoltato anche RUSH, TOTO, CARCASS, DREAM THEATER, YES, METALLICA, LED ZEPPELIN, SUFFOCATION, MORBID ANGEL, MIKE OLDFIELD, MALEVOLENT CREATION, SANTANA, CYNIC, DEATH e PRIMUS :D :D
scherzo ma ammetto di non aver fatto un rodaggio preciso, ciao ;)
beh...allora....dream theater, rush e yes alla grande!!! i cynic mi piacciono pure molto!!! bravo, ti piace il prog come a me, eh???
good;)
aggiungerei....el&p, genesis, king crimson, gentle giant,kansas, pink floyd, marillion,queensryche, fates warning, pain of salvation, opeth, symphony x e porcupine tree....
....di queste cose + o meno (oltre ke di film ovviamente) ciberò le mie nuove bambine...:D
posso chiederti se hai fatto un confronto con le rf15 prima di acquistare le 35?
ho il biglietto per i TOTO a Milano e sto attendendo il nuovo DVD LIVE dei Fates Warning, anche se privi del loro storico e geniale batterista :)
hai ottimi gusti, LE KLIPSCH TI MERITANO DI SICURO !!!!
ed hai scelto diffusori favolosi per quel genere di musica ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
grazie;)
eh si....mark zonder è una delle mie principali influenze -suono la batteria!
ciao:)
Citazione:
Originariamente scritto da alex_gio1983
...beh...no...sono andato deciso sulle rf35....!
ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
peccato, possedendo le rf15 volevo sapere quanto meglio si comportavano le 35...
cmq vedo con MOLTO piacere che ascoltiamo + o - gli stessi gruppi, io però sono più sul rock anni 70 deep purple led zeeplin, uriah heep, black sabbath e gli insuperabili king crimson...
...bene, bene....gli anni '70 sono stati incredibili x il rock....
...sui king crimson ti straquoto...
21st century skizoid man :D
e dimostri buon gusto ;)Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
pochi colpi, essenziali ma precisi e perfetti.. tante idee anche se poco coreografiche, atte più ad esser apprezzate dal musicista che non dalle folle.. veri colpi di classe indimenticabili, secondo il mio modesto parere :)
peccato che non suoni più con i Fates ;)
...si....uno stile essenziale, preciso, senza inutili fronzoli...cmq diciamo ke neil peart del rush è stato 1 maestro anke x zonder...
su portnoy...beh, ke dire? c'è ki lo ama e ki lo odia ma è il mio batterista preferito...sono pazzo di lui!:)
eh si ;) con quel petto villoso poi :p :p :p :D
goditi AWAKE con le KLIPSCH e svieni :)
io ho ascoltato prima di acquistare sia le 15 che le 25 che le 35.Citazione:
Originariamente scritto da alex_gio1983
le 15 le ho subito escluse; ero indeciso se 25 o 35 ma solo per questione di soldi.... alla fine ho tirato un po' e ho preso in tutta felicità le 35;)