Trasmissione segnale da televisore a PT-900
Ciao a tutti,
apro questo tread per una curiosita' che mi sono creato, cercando di riuscire a portare il segnale video sul piccolo gioiellino della panasonic senza ricorrere a nessun marchingenio particolare.
Pensavo di utilizzare una copia di trasmettitori di segnale che, collegati al televisore e al vpr in scart, mi trasferiscono il segnale della televisione sul vpr. A dire il vero ho gia' provato l'esperimento invertendo i ricevitori, che gia' ho per trasferire il segnale dal decoder digitale, collegato al vpr, al televisore: posso dire che invertendo i dipositivi e facendo diventare sorgente il televisore, l'immagine video sul vpr viene trasmessa e direi con qualita' immagine, ovviamente a seconda dei canali tv, pero' niente male.
C'e' solo un problema: il piccolo grande Panny 900 non ha diffusori acustici interni e quindi qui nasce il problema che sto cercando di risolvere.
Problema:
In pratica devo riuscire a trovare il modo di collegare il ricevitore di segnale non solo al vpr ma anche all'amplificatore dlel'impianto HT che ho, in modo cosi' di avere la ricezione non solo video ma anche sonora.
Visto la vostra esperienza in materia, avete qualche consiglio utile per ovviare a questo problema...che mi permetterebbe di vedere i Mondiali sul vpr?
Vi ringrazio gia' anticipatamente e vi saluti.
Ciao