Leggo e sono felice!
Questo sito è un capolavoro, ho le lacrime agli occhi e rido come un bambino per qualsiasi frase riportata... non riesco più a lavorare, sono piegato in due dalle risate, ho il mal di pancia.
Visualizzazione Stampabile
Leggo e sono felice!
Questo sito è un capolavoro, ho le lacrime agli occhi e rido come un bambino per qualsiasi frase riportata... non riesco più a lavorare, sono piegato in due dalle risate, ho il mal di pancia.
Allora ti piacerà questo.
Ciao.
Grazie ma in realtà non mi piace per niente.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Il copia/incolla del lavoro di traduzione fatto da altri, senza metterne il link diretto lo trovo una cosa molto ingiusta, che viola il punto 2L del regolamento di questo forum.
Cioè????Citazione:
Originariamente scritto da Bosef
Punto 2L: chi fa copia/incolla è un ingiusto e va punito con un calcio rotante.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
:ahahah: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
:D :D :D :D :DCitazione:
Chuck Norris è il Signore incontrastato delle Targhe in USA( ed invero in tutto il mondo). Lui le spedisce a casa degli amanti dell'HT direttamente dal VPR con un calcio rotante.
Le Stesse targhe a seguito del calcio volante restano inchiodate a vita alle pareti della sala HT.
Che viene ovviamente spazzata via completamente dall'onda d'urto!
Chuck Norris ha a casa le Casse JBL, amplificate dall'energia dei calci rotanti!
Chuck Norris è l'unico che a rutti batte sasadf, che è l'unico per questa sua performance di classe a non essere spazzato via dopo la sconfitta da un calcio rotante...
Chuck Norris insegna a Cobracalde il calcio rotante.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Cobracalde tira un calcio rotante a Sasadf ogni volta che pronuncia la parola JBL.
Cobracalde si stanca dopo mille calci e dice a Chuck Norris di continuare lui.
Chuck Norris ha un proiettore DLP FULL HD Tri ChiP.
I tecnici della PD glielo hanno fatto apposta, quando hanno visto che la richiesta era stata fatta indossando gli stivali delle grandi occasioni dei calci rotanti.
:gluglu: mi sono imbriacato di risate..........troppo bello
Nessuno può dire NULLA a Chuck Norris.Citazione:
Verrebbe spazzato via da un calcio rotante.
Eh no, Sasà.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Chuck Norris non ha delle casse.
Se vuole sentire della musica, bastano i suoi calci rotanti. E tu canti.