Per le consolle secondo me è il massimo:
http://accessories.euro.dell.com/sna...=dhs&cs=itdhs1
Visualizzazione Stampabile
Per le consolle secondo me è il massimo:
http://accessories.euro.dell.com/sna...=dhs&cs=itdhs1
Forse è il massimo per un HTPC, per la xbox360 va oltre e non serve secondo me ;)
Una X-Box 360 non potrebbe neanche pilotarlo, serve una DVI Dual-Link.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao.
Difatti dicevo è troppo ;)
Un monitor del genere è troppo per qualsiasi cosa(ci vuole una scheda grafica da 1000 euro per pilotarlo).
Cmq penso che forse la playstastion 3, dovrebbe sfruttarlo abbastanza bene.:D
No, a che serve? Se xbox360 e la futura play potranno usare al massimo una 1080P (1920x1080), percui troppo "adattamento". Per me resta sfruttabile solo con un super HTPC. :)
No. Le specifiche parlano di ATI Radeon 9650 o superiore oppure NVIDIA GeForce 6800 GT DDL o superiore. Non sono schede di prima fascia ma neanche dal costo esagerato.Citazione:
Originariamente scritto da coser
Confesso che la PS3 è lontana dai miei interessi e ne ho letto poco, ma dubito che anche questa possa gestirlo.Citazione:
Cmq penso che forse la playstastion 3, dovrebbe sfruttarlo abbastanza bene.:D
Considera che la FullHD 1080p equivale a 2 Mega Pixel, per questo monitor bisogna muoverne esattamente il doppio, 4 MP.
Da qui anche la necessità della DVI Dual Link.
Ciao.
Non ho capito bene, dvi dual link non è compatibile con un dvi normale? Se non sbaglio il dvi dual serve solo per la risoluzione massima, altrimenti va bene il single.
dove posso trovare in vendita le schede grafiche che dici? su internet non le ho trovate, in particolare la ATI Radeon 9650
Dal punto di vista fisico, come vedi qui sotto, una spina (male) DVI è compatibile con una presa (female) DVI DualLink, il contrario no (nella presa DVI SingleLink i connettori centrali non sono collegati).Citazione:
http://www.mycableshop.ca/300x300/DVI_Chard.jpg
La Dual-Link trasporta un flusso maggiore rispetto alla DVI Single-Link, quindi qualunque scheda che sia dotato di DVI DualLink lo sarà perché è in grado di generare tale flusso, mentre un diplay avrà un connettore Single o Dual a seconda della risoluzione massima del pannello.
Adesso non ricordo con precisione qual'è la massima risoluzione gestibiile dalla DVI Single-Link (dovrebbe essere 2048x1536), ma è sicuramente inferiore ai 2560x1600 di questo monitor. Quindi serve la DualLink.
Cosa vorresti prendere un monitor simile e poi usarlo a 1920x1080 o poco più?Citazione:
Forse perché è già fuori produzione o perché è una sigla usata solo per la versione MAC.Citazione:
dove posso trovare in vendita le schede grafiche che dici? su internet non le ho trovate, in particolare la ATI Radeon 9650
Comunque credo che dalla 9800 in su tutte le ATI abbiano la Dual-Link, almeno su Mac.
Ciao.
Pensavo di usarlo come monitor per il computer (con la scheda grafica adatta), per i dvd e per una futura consolle. Poichè la tv non la guardo quasi mai poteva essere una soluzione.
[/QUOTE]Confesso che la PS3 è lontana dai miei interessi e ne ho letto poco, ma dubito che anche questa possa gestirlo.
Considera che la FullHD 1080p equivale a 2 Mega Pixel, per questo monitor bisogna muoverne esattamente il doppio, 4 MP.
Da qui anche la necessità della DVI Dual Link.
Ciao.[/QUOTE]
cmq guarda che da specifiche tecnice la play 3 dovrebbe gestire 2 flussi contemporaneamente a 1080p :cool:
http://www.playstation.com/products.html
Ti ripeto, non conosco la PS3 e non mi metto neanche a cercare di capirne qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
Comunque gestire due flussi non è la stessa cosa di gestire un flusso doppio.
In pratica bisogna vedere se la PS avrà una scheda con DVI Dual-Link o due prese DVI Single-Link.
Se fossi a occuparmi del marketing della Sony opeterei per la seconda ipotesi, che mi permetterebbe di far giocare due persone contemporaneamente.
Ciao.
che ingenuo!!:blah:Citazione:
...se quelle saranno le specifiche della ps3 saranno botte x la (anche mia) X360!!!!!
cmq,avendo 2500/2600,00 euro a disposizione,quale LCD mi consigliate?????
stavo meditando sul SAMSUNG M61 il 40",se riesco a trovarlo per questo prezzo...ma nn credo!allora con 2600,00 max cosa prendere?vorrei un 40" rigorosamente LCD,dove devo "buttarmi"?
grazie