Visualizzazione Stampabile
-
HDCP cosa consigliate
Allora visto che abbiamo appurato che anche il satellite adotterā HDCP, per i molti utenti che non hanno monitor o VPR HDCP compatibile, cosa dobbiamo comprare per risolvere il problema?
Avete qualche sito interne dove poter visionare e eventualmente comprare questscatolotto magico?
Grazie per l'aiuto
-
A me ancora non risulta esistere nulla. Mi ero interessato tempo fa per un plasma con ris superiore alla standard, ma non HDPC cmpatibile. E la risposta era stata picche.:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
A me ancora non risulta esistere nulla. E la risposta era stata picche.:cry:
Qualcosa c'č io ora non ricordo ma di sicuro il nostro administrator qualcosa sa ........ chissā se lo dirā ....???:eek: :eek:
-
L'unico apparecchio che io conosco a rimuovere la protezione HDCP č il DtroVision DC-DA1, che converte il segnale DVI-D in VGA
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
L'unico apparecchio che io conosco a rimuovere la protezione HDCP č il DtroVision DC-DA1, che converte il segnale DVI-D in VGA
Si ma ..... Restiamo in "ambiente" digitale se no metā del vantaggio se ne va a quel paese (digit-analog-digit-) ?? non č il massimo :D
ciao
-
Se si resta in ambito digitale si commetterebbe un illecito, quindi dubito che (a parte con gli HTPC) si potrā superare la protezione.
-
Citazione:
Se si resta in ambito digitale si commetterebbe un illecito, quindi dubito che (a parte con gli HTPC) si potrā superare la protezione.
Si hai perfettamente ragione ma, anche scaricare dal web materiale protetto č un illecito ....... :D
-
Infatti...
Dubito che quello che cercate si potrā scaricare, comunque ;)
-
Citazione:
Dubito che quello che cercate si potrā scaricare, comunque ;)
Scaricare ..??? No no qui serve uno "scatolotto" :D :D :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Si ma ..... Restiamo in "ambiente" digitale se no metā del vantaggio se ne va a quel paese (digit-analog-digit-) ?? non č il massimo :D
ciao
Scusa la mia ignoranza in materia, praticamente per aggirare HDCP questo apparecchio elabora il segnale come da te descritto per cui ne vā della qualitā finale?
Ho capito bene vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Ho capito bene vero?
Perfettamente ..... al primo colpo .....:D
Che poi sia fattibile č vero, ma con quale qualitā dipende dalle elettroniche che si mettono in gioco e se il costo sale ....... il gioco non vale la candela ......:( :rolleyes:
-
Ma questo scatolotto " magico " esiste gia'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scaricare ..??? No no qui serve uno "scatolotto" :D :D :rolleyes:
Ho provato a fare una ricerca approfondita su internet ma per il momento niente scatolotto, tutti parlano di HTPC per aggirare il problema ma mi suona strano questa teoria perchč se alla fine il segnale č HDCP come fā il monitor a visionare il segnale?
La mia paura č che forse (spero di no!) dovremo cambiare il monitor o pvr che sia.
Se dico a mia moglie che ho praticamente buttato 5500 euri mi tincorre per tutta Pisa.
Ciao
-
Il prodotto di cui parlo č questo:
http://www.dtrovision.com/dc_da1.htm
La rimozione della protezione HDCP rimanendo in ambito digitale č illegale, (anche se ovviamente tutti noi appassionati non ne faremmo mai uso per avere copie perfette, naturalmente), e per questo credo che un apparecchio o un firmware in grado di bypassare la protezione saranno disponibili solo unofficial
-
Citazione:
Scusa, ma leggendo il link, a parte che non supporta il 1080p, dice chiaramente che non rimuove l'HDCP. Poi dice anche che sebbene le nuove sorgenti HD saranno dotate di protezione HDCP, i produttori includeranno una "scappatoia" (escape hatch) che permette di disabilitarla.
Mi sembra un'illazione della PureLink, al momento senza riscontro.
Michele