Visualizzazione Stampabile
-
Flightplan
Visto ieri sera (in vesione inglese gentilmente fornita da un amico). E' un thriller niente male, meglio di quanto la critica ci abbia fatto credere e meglio dell'altro "airplaine thriller" Red Eye. Tensione a volontà e caratteri ben ritagliati. Fra qualche settimana anche in Italia. :)
-
mi hai dato un'ottima notizia..........non vedo l'ora di gustarmelo
-
Ho sempre amato Jodie :eek: , però sto film proprio non mi è piaciuto... o meglio.... mi aspettavo molto di più... ricordo che mi ha dato l'impressione di essere troppo "inverosimile"... però va visto, se non altro perchè c'è lei :D (anche se nel film si nota che gli anni passano per tutti :cry: )...
-
Devo confessarti di non essere un suo fan...troppo impostata, troppo compiaciuta nella recitazione (vale la pena sentirla in originale). Effettivamente i segni del tempo la migliorano, anche se la rendono ancora più "mascolina" ;)
Comunque il film, a parte il finale "stereotipato", merita una visione perchè non è facile costruire un thriller che regga un'unica e angusta location per due ore di film. Capito Wes Craven? :)
P.S. tuto quello che ti è sembrato inverosimile, ad una seconda visione diventa coerente. Prova a rivederlo
-
Lo riporto su per i più disattenti...;)
-
Ero in contemplazione tra Flightplane e Mr. & Mrs Smith.
Ho lanciato la moneta e mi è uscito croce che corrispondeva al secondo. Ma mi sono promesso che il prossimo a noleggio sarà il film con la Foster.
Peccato che ora so (avendolo letto) che è il finale a far precipitare Flighplane nella lunga lista delle occasioni mancate.
Sempre meglio dei film che per 100 minuti sono una tortura e ti illuminano solo negli ultimi 5 (compresi i titoli di coda)
-
Il finale non è poi così brutto, è solo che ti saresti aspettato qualcosa di più;) Ho letto che in realtà lo script originale contemplava un finale totalmente diverso ma dopo gli accadimenti dell'11 settembre gli sceneggiatori hanno deciso di dargli un altro taglio.
Comunque il film è assai consigliato (per chi ha interesse consuglio la visione in lingua originale)
-
Salve
ma e' mica uscito in dvd Mr. & Mrs Smith?
ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Salve
ma e' mica uscito in dvd Mr. & Mrs Smith?
ciao
Mimmo
si, è uscito ieri
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Lo riporto su per i più disattenti...;)
scusa, il disattento sono io...............ho dimenticato questo 3d e ne ho aperto uno uguale
-
grazie antonio,
corro a noleggiarlo cosi stasera me lo spolpo....
mimmo
-
Io lo ho visto al cinema prima di Natale.
Non so' che difetto abbia di recitazione la Foster ma vedendola mi da' troppo l'impressione che stia recitando il personaggio e non che SIA il personaggio.
Comunque a me il film e' piaciuto anche se la storia un pochino inverosimile effettivamente lo e'.
Ale
-
Mi deve arrivare ... insieme all'ultimo ordine fatto ... :rolleyes:
Spero di vederlo presto :cool:
-
Anche se è piaciuto a me? ;)
-
l'ho visto oggi e mi è piaciuto. Concordo sul fatto che il thriller tiene bene tenendo conto il fatto che è girato tutto sull'aereo. Insomma il ritmo è incalzante e crea suspense. Mi è piaciuto anche il finale, che mi ha leggermente sorpreso.
Voto al film 7
audio e video molto buoni:)