Quale tra queste due configurazioni vi piace di piu'?
Jbl northridge
4 x E 30 + E 35 + E150P
Indiana line
4 x 4.04 + C4 + S8
Aiutatemi!!!Non ho sentite nessuna delle due
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Quale tra queste due configurazioni vi piace di piu'?
Jbl northridge
4 x E 30 + E 35 + E150P
Indiana line
4 x 4.04 + C4 + S8
Aiutatemi!!!Non ho sentite nessuna delle due
Grazie
Indiana Line
1 Pari!!
Io invece preferisco l'opzione 1...
e pare che nel JBL club, siano in altri 50 o poco più che giurerebbero la stessa cosa...
Debbo però aggiungere che le Indiana Line son dei bei diffusori...
walk on
sasadf
Mi aggancio a questa discussione per parlare sempre di jbl northridge vs indiana line però con due altre configurazioni:
JBL E60 + EC35 + E20 + Velodyne CHT 10
Indiana Line 5.02 + C4 + 5.06 + Velodyne CHT 10
Che ne dite?
Tra queste due configurazioni con ampli Onkyo TX-SR603E cosa consigliate per un utilizzo 90% film 10% musica (solo SACD, DVD audio visto che per la parte musicale ho il mio ampli stereo e le mie casse AR)?
E' meglio abbinare il sub delle rispettive case (s10 o E250P) o il Velodyne CHT 10 di cui mi sono innamorato?
Grazie mille
Bossah
Le e30 sono un pò attufate, io ho dovuto alzare i toni acuti a +8db sull'ampli (yamaha). Per i film sono da paura.
Lorenzo.
infatti io piuttosto che la Northridge ormai propendo mooooolto di più per la nuovissima serie L....molto più ariosa, aperta, e assolutamente non attufata!
walk on
sasadf
Scusa Sasà Attufata sarebbe? Scusa l'ignoranza ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
la sensazione di "attufamento" si percepisce quando il diffusore è cupo, come se davanti al diffusore stesso ci fosse un foglio di sughero o di altro metariale inerte ed assorbente che attappa "attufa" appunto, l'emissione, che dovrebbe essere aperta ed ariosa....
walk on
sasadf
Attufato=risposta limitata sia in frequenza che in brillantezza sulle alte frequenze (a mio parere)
Lorenzo.
Come lo vedete un ampli yamaha 650 con le indiana line?
Compra Indiana Line, non te ne pentirai.
Della linea Arbour, su TNT-audio.com troverai una bella recensione.
Il loro sub non è male ma Velodyne è di un altro pianeta.
Non hai parlatodi budget di spesa, io per definizione consiglio MARATZ (decisamente più musicale rispetto a Yamaha).
dici che per le indiana è sufficiente il marantz 4600?
Io direi: ottimo e abbondante :DCitazione:
Originariamente scritto da Gerardo
Ai neo possessori dei diffusori IL serie 5 (5.02, 5.06, C.4 ecc...) chiedo se possono postare le loro impressioni in merito, specifiche, quali ampli usano per pilotarle, foto e quant'altro.
Siamo tutti (o solo io :confused:) curiosi di sapere se sono "migliori" della serie 4 e se vale la pena l'acquisto!
Piccola aggiunta; avevo inviato alla alcor, società che trattava il marchio Indiana Line, ed ho ricevuto questa comunicazione:
Subject: Informazioni nuova linea Arbour
Sono venuto a conoscenza presso negozi audio/video di una nuova serie di altoparlanti Arbour (più precisamente la 5: Arbour 5.02, C.4, 5.04, 5.06...). Gradirei avere informazioni aggiuntive su questi prodotti essendo interessato ad un possibile acquisto.
Cordiali saluti.
Buonasera.
Rispondo al messaggio da Lei inviato alla Alcor: da gennaio il marchio Indiana Line è gestito dalla nostra società.
I cataloghi 2006, dove sono illustrati i nuovi modelli Arbour, sono stati distribuiti in questi giorni: chieda al Suo rivenditore, sarà lieto di omaggiargliene una copia.
Purtroppo, siamo in sensibile ritardo nella preparazione del nuovo sito, ci servono ancora alcune settimane. Le chiedo scusa.
Cordiali saluti.
musso / coral
coralelectronic.com
Ora il fatto è che non avendo un rivenditore di (s)fiducia, compro solo su internet, non è che qualcuno può scannerizzare questi opuscoli?
Grazie
Sulla rivista DVHT sono in prova.
CIAo
Beppe