Visualizzazione Stampabile
-
[Pioneer] 50XDE
Bene, per gli attuali possessori, e futuri possessori di questo plasma, abbiamo un "posto" per approfondire e scambiare idee.
Preferisco tenere il 50 (xde/fde) staccato dal 43 per la differenza della risoluzione del pannello e anche visto che i nuovi modelli Pioneer saranno presenti solo nella dimensione 43".
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bene, per gli attuali possessori, e futuri possessori di questo plasma, abbiamo un "posto" per approfondire e scambiare idee.
Preferisco tenere il 50 (xde/fde) staccato dal 43 per la differenza della risoluzione del pannello e anche visto che i nuovi modelli Pioneer saranno presenti solo nella dimensione 43".
Emidio non mi ha più detto nulla :( :( :( (Lavora troppo ! :-) beh ne apriremo anche uno per il 436 se ci unisce quelli esistenti! io ne avrei fatto uno unico... le connessioni sono le stesse...inoltre editeri il subject...
specificando anche l' FDE (il pannello è il medesimo)! no?
-
G-Darius penso Emidio riceva 3000 mp, prima o poi ti risponde.
Connessioni uguali sì, ma differenza matrice del pannello c'è purtroppo. Va a finire che poi qualche sorgente si vede a parità di collegamenti magari meglio su uno che non sull'altro per farti un esempio.
Meglio farne 2, tu apri quella ufficiale del 43 :)
-
Citazione:
G-Darius penso Emidio riceva 3000 mp, prima o poi ti risponde.
Connessioni uguali sì, ma differenza matrice del pannello c'è purtroppo. Va a finire che poi qualche sorgente si vede a parità di collegamenti magari meglio su uno che non sull'altro per farti un esempio.
Meglio farne 2, tu apri quella ufficiale del 43 :)
Solo 3000???MP??? hihihihi bah.. al momento non apro nulla, giorno più giorno meno... aspetto risposta, non c'è fretta!
-
G_Darius da quello che ho capito (da Emidio stesso) non serve chiedere permesso per una discussione come questa.
Più che altro si controlla che non esista già un Official T. e basta.
Percui puoi andare tranquillo, tanto non puo' che essere una buona idea per i possessori del 43" che ovviamente sono ben accetti anche qua e viceversa penso :)
-
Citazione:
e che si fà così...:mad: ora si copia anche l'official thread.....
certo devo dire che hai un gran bel plasma peccato che costi un'occhio della testa :eek: non sono sicuro di aver tradotto bene ma su un sito ufficiale hitachi JP ho letto che PIO e HITA vogliono concepire un nuovo tipo di pannello mi sai dire se ho sognato oppure.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
e che si fà così...:mad: ora si copia anche l'official thread.....
Naaaa permaloso!!!! e tutti Official 3ad prima del tuo???:D :D
-
primo guasto
Allora approfittiamo dell'ufficial sito per segnalare il primo guasto..
(55AMG lo ha seguito in diretta telefonica)
Tornato alla sera ho trovato il sintonizzatore spento (nel senso di morto - senza spie accese), mentre il pannello, che viene sempre spento dall'interuttore quando non in uso, si accendeva senza problemi.
Sul sintonizzatore non esistono interuttori. Così la prima prova è stata togli-metti la spina, ma senza risultati.
Poi , dopo il consiglio dell'amico/rivenditore di 55AMG , tolta la spina-attesa 15 minuti-rimessa la spina, il PIO è ripartito.
Il giorno dopo Pioneer ha diagnosticato un "autoblocco di protezione causa sbalzo di tensione".
Se così fosse, complimenti ancora una volta a PIO.....
Negli ultimi 3 anni, per 2 volte mi era saltato l'alimentatore del Loewe Vitros 32 causa sbalzi tensione :rolleyes: (è per questo che spengo il pannello quando non lo uso)
E' passato un mese e va tutto bene.... non ho ancora acquistato una protezione per gli sbalzi... devo provvedere.
Ciao.
-
Ciao Ivan,
mi dispiace per l'inconveniente.
Ti consiglio di sentire il tuo elettricista di fiducia, per l'installazione di un scaricatore di sovratensione, sono economici, di facile installazione e funzionali. Quello che ho installato io è della bticino, ha una cartuccia di colore verde, nel caso di un forte sbalzo di tensione si brucia e la cartuccia diventa rossa. A questo punto non fai altro che sostituire la cartuccia.
a presto
-
Robwin scusa posso chiederti prezzo e modello esatto? Lo trovo molto interessante. Grazie.
-
Citazione:
Robwin scusa posso chiederti prezzo e modello esatto? Lo trovo molto interessante. Grazie.
ciao 55AMG
il modello è questo
http://www.bticino.it/bticino/catalo...ml?code=F10A/2
lo trovi a poche decine di euro
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
: non sono sicuro di aver tradotto bene ma su un sito ufficiale hitachi JP ho letto che PIO e HITA vogliono concepire un nuovo tipo di pannello mi sai dire se ho sognato oppure.....
Purtroppo non so nulla, ma se siamo ancora all'idea di concepire un nuovo tipo di pannello magari con tecnlogia nuova, di certo si vedrà tra anni e anni in commercio :)
P.S. robwin grazie ma non va link :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao Ivan,
Ti consiglio di sentire il tuo elettricista di fiducia, per l'installazione di un scaricatore di sovratensione,
a presto
Ciao caro amico e grazie per la solidarietà... :)
Avevo già recepito la tua dritta e contattato l'elettricista di fiducia prima di Natale.
Ma è piu' facile avere un appuntamento con Elvis Preslei che col mitico Ginetto. E pensa che sto cercando di pagargli dei faretti da 6 mesi ma non gliene puo' fregare di meno.... :D :D
L'ho sollecitato (e minacciato di addebitargli il PIO) settimana scorsa.... speriamo nel disgelo. :p
A presto. :)
-
Notiziola, piuttosto importante dell'ultima ora......
Pioneer ha finito la distribuzione dei pannelli a 50 pollici Hd-ready, percui si trovano solo quelli già in giacenza presso rivenditori e stop.
Questo perchè rilasciano a giugno il 50 Full HD.
-
Citazione:
P.S. robwin grazie ma non va link :)
Il server è un po lento ma adesso il link funziona.
un saluto