Visualizzazione Stampabile
-
Palermo - Barco Cine9 -
Per un' accurata recensione della macchina Vi invito a visionare il sito di Andrea Manuti http://www.htprojectors.com e cercare "cine 9".
Il mio proiettore ha un anno di vita ed è in condizioni estremamente perfette e provvisto di manuali ed imballi originali.
Chi desidera informazioni riguardo la serietà del sottoscritto, può visitare il mio sito http://www.fabiofiorentino.com
La macchina nuova costa oggi 66.000 euro ivata
Il mio prezzo netto ed inderogabile è di 48.000 euro
"La presente inserzione è stata pubblicata anche su altri forum di discussione, pertanto non può essere garantita la precedenza"
Per ulteriori informazioni potete mandarmi una mail o PM oppure contattarmi al 338-8624990
Grazie
-
Allegati: 5
Foto Barco Cine 9
Allego alcune foto della sala nel quale il Barco regna sovrano!
Le condizioni e la cura per l'ambiente e di conseguenza per la macchina in questione sono, come dimostrato, impeccabili.
Le foto sono coperte da copyright; per qualsiasi uso siete pregati di contattare il sottoscritto.
Vi ringrazio...
Fabio Fiorentino
-
Dovresti segnalare che la vendita la tratti anche su altro forum;)
-
Allegati: 1
Foto Barco Cine 9
Aggiungo un primo piano del Proiettore...!!!
Fabio Fiorentino
www.fabiofiorentino.com
-
TRATTATIVA IN CORSO, VENDITA TEMPORANEAMENTE SOSPESA!!
-
-
Nuovo Prezzo: 40.000 euro
-
NUOVO PREZZO: 38.000 EURO
www.fabiofiorentino.com
-
Ho visitato il tuo sito.....
Vivissimi complimenti per tutto l'impianto......purtroppo il tuo Barco e' fuori badget per me:cry: :cry: :cry:
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da GAGGIO
Ho visitato il tuo sito.....
Vivissimi complimenti per tutto l'impianto......purtroppo il tuo Barco e' fuori badget per me:cry: :cry: :cry:
Saluti
ti ringrazio....a presto
Fabio
-
NUOVO PREZZO 30.000 EURO
www.fabiofiorentino.com
Fabio
-
NUOVO PREZZO 29.000 EURO
www.fabiofiorentino.com
Fabio
-
Perchè lo vendi?
Quante ore di utilizzo ha?
Grazie e complimenti per il tuo impianto
-
Scusami dimenticavo...
Che tipo di lenti monta?
Sono in cristallo?
-
Pregasi rispondere solo se realmente interessati!!
Per le caratteristiche della macchina leggere il post medesimo riferente la recensione di Manuti.
Grazie
Fabio Fiorentino