Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Realizzare un sogno
Buongiorno a tutti, dato che sono una new entry, accedo con un pò di timore a questa comunity.
Prendo coraggio e vado ad iniziare.....
Dopo anni di sogni fatti sulle riviste specializzate di Home Theatre, anche io sono riuscito a mettere insieme una saletta di intrattenimento.
L'impegno è stato molto (scanalature, controsoffitti ..etc) ma la soddisfazione è immensa.
Volevo un vostro parere.
Non mi soffermo ulteriormente, anche perchè magari ci sarà modo di approfondire più avanti.
Saluti a tutti.
-
bello bello,
molto pulito essenziale,
quasi minimalista.
hai messo in ordine prima di fare le foto?:D
scherzo!!
complimenti bella installazione
ciao
mirko
-
veramente un bel lavoro! le rifiniture sono eccelse!!
ma hai sempre lavorato con il cartongesso?? è difficile ?
puoi darmi qualche consiglio-dritta?
io sono appena partito con la costruzione della mia saletta..ma avrò molto più lavoro di quello che hai avuto tu... (parto dfa 0) e probabilmente devo fare contropareti in cartongesso... sapresti darmi qualche indicazione?
anocra complimenti per il tuo lavoro
Andrea
-
Realizzazione davvero bella..., essenziale e molto curata...!
Ho sempre prediletto le cose semplici ma che colgono nel segno...;)
Complimenti!
-
Bello pulito ed ordinato, come piace a me;) Complimenti e buona visione
Magari alle foto metti l'anteprima cosi non si devono per forza aprire tutte
Stefano
-
Xpcasa mi aggiungo alla lista dei complimenti, molto bello ed elegante senza esagerazioni (che a volte stonano).
P.S. Io metterei moquette al pavimento e tessuto/moquette tipo cinema alle pareti, scegliendo magari colori tenui che non rovinino l'eleganza diquesta bella sala :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xpcasa
Buongiorno a tutti ...
Ma soprattutto benvenuto nel forum :)
Bella "saletta" e, visto che te la sei costruita senza chiedere niente a nessuno, complimentissimi :D (io ho rotto le scatole su tutto).
Ciao
Roberto ;)
-
Molto bello. Veramente complimenti.
-
Niente da dire lavoro certosino !! come dovrebbe essere !!
Io però (sarà perchè sono pigro) per razionalità metterei la fonte vicino al divano cosi una volta seduto mi godo tutto da li
ciao benvenuto e complimenti ancora :)
-
complimentissimi veramente elegante.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
P.S. Io metterei moquette al pavimento e tessuto/moquette tipo cinema alle pareti, scegliendo magari colori tenui che non rovinino l'eleganza diquesta bella sala :)
si, poi ci parli tu con la moglie e glielo spieghi ehhhhh.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
-
Bello! Elengante. Sobrio. Realizzazione impeccabile.
Il VPR è il 600 o il 520 ?
A presto!
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da xpcasa
Buongiorno a tutti, dato che sono una new entry, accedo con un pò di timore a questa comunity.
Prendo coraggio e vado ad iniziare.....
Saluti a tutti.
Complimenti per la realizzazione, io seguirei il consiglio di mirco821, almeno un tappetone davanti ai diffusori frontali, in modo da assorbire il suono riflesso sul pavimento ;) . Se poi sei un amante del fai da te su questo forum troverai tante informazioni per la creazione di trappole acustiche e orpelli vari da posizionare in giro per la sala. Ah, a proposito della moglie:eek: , falle fare un giro nelle varie discussioni, sono abbastanza esaustive in fatto di foto, magari piacerà anche a lei come certe sale sono state trattate! :D
-
Bell'ambiente pulito ed elegante, mi aggiungo pure io per farti i complimenti.
Ciao ;)
-
ottimo lavoro, lineare e funzionale............complimenti e buona visione
-
Molto gradevole ed elegante.. ottimi componenti.
Complimenti!