Visualizzazione Stampabile
-
Blade 2
Comprato oggi DVHT e che ti trovo? la rece di Blade 2 con 9 pallini per il video!!! ma dico c'è più rumore video su questo film nei primi 40 minuti che su tutto il catalogo CVC, da dove escono quei 9 pallini?
Per correttezza aggiungo che la prima volta che ho visionato il film con una copia per il noleggio, il rumore video sembrava pressochè assente, ma la copia per la vendita da me acquistata merita un 7 si e no. Se quello recensito dalla rivista è quello che si trova sugli scaffali direi che è una bella toppa.
-
Non sono d'accordo.
Non ho visto il rumore video che diti. Secondo me è un'edizione da riferimento nell'audio e nel video.
-
L'edizione a noleggio e quella in vendita sono identiche, entrambe hanno una qualità audio video da riferimento, non so dove hai visto tutto quel rumore video :confused: .
Simone.
-
le edizioni non sono identiche tant'è che nella versione per il noleggio che avevo il dts-es era solo in inglese mentre per l'italiano c'era il semplice dts. il master sarà sicuramente identico; il rumore video è presente nei fondali in maniera piuttosto netta, mentre sono perfetti i primi piani. è evidentissimo, davvero non notate nulla?
-
Controllerò meglio, ma ci avrei fatto caso.
Il rumore video può dipendere anche dai dispositivi di output, comunque.
-
Citazione:
Originariamente inviato da Fandango
le edizioni non sono identiche tant'è che nella versione per il noleggio che avevo il dts-es era solo in inglese mentre per l'italiano c'era il semplice dts. il master sarà sicuramente identico; il rumore video è presente nei fondali in maniera piuttosto netta, mentre sono perfetti i primi piani. è evidentissimo, davvero non notate nulla?
Hai ragione, l'audio dts es è in inglese nella versione a noleggio, per la lingua italiana c'è il dts 5.1, ma si stava parlando del video...
Hai letto gli altri thread su blade 2 ?
Forse ci sarà un pò di rumore sui fondali, darò un' occhiata anch' io, ma se fosse stato così evidente, me lo sarei ricordato di certo...!
Ciao,
Simone.
-
Concordo
Per me il dvd e' di riferimento sia per l'audio che per il video, considerando anche che le scene sono molto scure.
Ciao
-
Ho letto oggi la prova di AF e se ne sono accorti anche loro, meno male cominciavo a pensare di essere l'unico.
L'audio è di sicuro riferimento siamo d'accordo, ma insisto nel dire che il video con quel rumore sui fondali viene piuttosto penalizzato. Non credo dipenda da qualche mio dispositivo visto che altri film sono perfetti.
Quando l'ho noleggiato non ho comunque notato nulla, molto strano:confused:
-
Anche per mè blade 2 è uno dei pochi dvd di riferimento, visto due volte e nella versione vendita e non noleggio. ;)
Ciao
-
Cavolo non mi dite così. Avevo intenzione di vedermelo il fine settimana...
Cmq, visti i presupposti lo dovrò vedere con occhio più critico.
Speriamo che sia un buon prodotto.
-
A parte la questo
Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Cavolo non mi dite così. Avevo intenzione di vedermelo il fine settimana...
Cmq, visti i presupposti lo dovrò vedere con occhio più critico.
Speriamo che sia un buon prodotto.
Ma il film vi è piaciuto? :confused:
-
Re: A parte la questo
Citazione:
Originariamente inviato da gughi
Ma il film vi è piaciuto? :confused:
Se non sei appassionato di funetti o di supereroi...non è il tuo film...!!!
Cmq a me è piaciuto di più il primo.
Ciao,
Simone.
-
Senza dubbio il primo era meglio, ma avete sentito la differenza tra l'audio in italiano e quello in inglese :mad:
Ci hanno fatto sentire un audio da terzo mondo :mad:
In Blade2 si sono superati, hanno invertito le cose :D
Meglio l'audio italiano che quello Inglese :cool:
Ciauz
Giancarlo
-
Rivisto nel pomeriggio!!
Eccellente, veramente eccellente.
Un sequel ben realizzato.
Comparto video buono/ottimo.
Comparto audio; che dire!
DTS ES discreto 6.1 .............strepitoso!!!!
-
E' un dvd che usavo sempre tanti anni fà , non lo provo più perchè lo conosco a memoria ma hai fatto bene a prendere l'edizione con Dts-es discrete
un vecchio riferimento in assoluto :)