KDF-E50A11E e commesso incompetente !
Salve a tutti . Sabato mi sono recato presso un centro commerciale per vedere la tv in oggetto e deciderne l'eventuale acquisto . Premetto di aver letto attentamente il thread "ufficiale" e di essermi quindi presentato in negozio con una certa conoscenza dell'oggetto in questione . La visita fatta non ha fatto altro che confermare le mie già ottime impressioni che mi ero fatto in precedenza ma quello che mi ha stupito è stata la totale incompetenza del personale venditore che dovrebbe consigliare ed informare correttamente il cliente o potenziale tale . Senza che lo richiedessi , mi si è presentato un commesso il quale si è messo a disquisire sulla qualità della tv . Ho voluto testare la sua preparazione e ciò è quanto ne è scaturito :
1) La tv in oggetto monta 3 lampade ed ognuna costa 800 Euro . Facendogli notare che un cambio delle 3 lampade costerebbe tanto quanto l'acquisto di un televisore nuovo , mi sono sentito rispondere che :
2) In realtà è una superofferta in quanto la tv costa 6000 Euro e cmq. le lampade durando 10 anni dopo di che si butta via il televisore.
3) il consumo è di 400 W .
Me ne sono andato con un minimo di sconforto pensando al prossimo cliente che magari potrebbe credere a tutte le cazzate sparate da questa persona........