Su www.hivizone.com è disponibile il nuovo Skyworth Progressive Scan con uscita VGA, a $ 149; interessante la VGA ma il deinterlacciatore è un MediaTek's MT1379DE , che ne pensate.... Io nn ne so nulla
Visualizzazione Stampabile
Su www.hivizone.com è disponibile il nuovo Skyworth Progressive Scan con uscita VGA, a $ 149; interessante la VGA ma il deinterlacciatore è un MediaTek's MT1379DE , che ne pensate.... Io nn ne so nulla
Ma che fai, rubi le news a Bosef? :)Citazione:
Originariamente inviato da Edoardo Ercoli
Nessuna ulteriore info ?
Saluti
Eddy
So solo che non è come il Faroudjia FLI 2310 o come il nuovo Silicon Image che sono i 2 migliori deinterlacciatori presenti attualmente sul mercato
Quello che non capisco è che il vecchio aveva il chip Faroudja, mentre questo nuovo, che dovrebbe essere un'evoluzione (migliorativa) del precedente ne ha uno di qualità più scarsa. Ma che evoluzione è ??
Cmq, sapete se in Italia lo sta importando qualcuno o se al momento si può comprare solo su hivizone ?
Saluti
Eddy
l'ho ordinato, vediamo che roba arriva ....
Saluti
Eddy
Vediamo, vediamo.Citazione:
Originariamente inviato da Eddy
l'ho ordinato, vediamo che roba arriva ....
Saluti
Eddy
Spero per te non sia una delusione.
Di interessante poi credo abbia la sola vga o no :confused:
Ciao
... per me determinante per una connessione al massimo della qualità col vpr.
Vediamo... vi saprò dire.
Saluti
Eddy
Bada bene che oltre al tipo di connessione che andrai ad utilizzare, non dovrai assolutamente sottovalutare il relativo cavo. Io ho ordinato per tale scopo un ottimo Belden 7796/A.Citazione:
... per me determinante per una connessione al massimo della qualità col vpr.
Vediamo... vi saprò dire.
Saluti
Eddy
Se interessa anche te, troverai sul Forum una sorta di co-buy su vari Belden.
Ciao.
Amedeo.
è già un po' che uso il vpr :D.
Ora è collegato con 5 cavi satellitari selezionati, terminati BNC-BNC. Capisco cmq che il Belden sia migliore ... tra l'altro ora mi serve una terminazione D-sub 15 da un lato ...
Saluti
Eddy
Avevo capito che usavi il vpr da tempo, intendevo semplicemente dire che utilizzando un determinato tipo di cavo potresti ottenere prestazioni migliori. Per le terminazione un consiglio: DIY ;)Citazione:
è già un po' che uso il vpr :D.
Ora è collegato con 5 cavi satellitari selezionati, terminati BNC-BNC. Capisco cmq che il Belden sia migliore ... tra l'altro ora mi serve una terminazione D-sub 15 da un lato ...
Saluti
Eddy
Ciao.
Amedeo.
... dove li trovo qui a roma? Sono quelli interamente metallici no ?
Saluti
Eddy
Eddy, a Roma non so, ma in rete, presso RS trovi i connettori (a crimpare o a saldare) e qualsiasi altro accessorio che ti possa servire per un buon assemblaggio DIY ;).Citazione:
... dove li trovo qui a roma? Sono quelli interamente metallici no ?
Saluti
Eddy
Saluti.
Amedeo.
Eddy....arrivato qualcosa ????
No, SGRUNT !
Stamane ho mandato una mail di richiesta info sull'ordine ma non hanno risposto ancora....
Vi faccio sapere.
Saluti
Eddy