Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc
Visualizzazione Stampabile
Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc
Penso che ad oggi siano i migliori plasma disponibili sul mercato. Lascia decidere ai "gusti personali del tuo occhio" a questo punto :)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
a parità di ingressi e varie.. credo che lo scontro frontale sia che l' Hitachi è Alis 2 ed il Pioneer no! ... non ancora approfondito... (devo lurkare un po') ma sto Alis... non mi convice molto
GD
Alis 2?E che significa?:)
Anche io non ho sentito parlare bene dei pannelli Alis a 1024 x 1024; la fonte, fra l'altro, era un tecnico autorevole. Secondo me è meglio stare sul Pioneer, però effettivamente è molto caro!Citazione:
Originariamente scritto da G-darius
Sull'Hitachi in questione dovrebbe essere già la seconda versione ALIS (AlisII)
Parlo da profano, ma non ho trovato un 3ad esaustivo (forse ho cercato male) insomma... sto ALIS 2 lavora in interlacciato o in progressivo?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
si accettano commenti.. possibilmente documentati!:D
Hai dato un'occhiata a questo 3ad?Citazione:
Originariamente scritto da G-darius
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=hitachi+alis
edito e faccio un thread che è un po' ot
Credo che ognuno debba giudicare con i suoi occhi,io li ho visti uno di fronte all'altro in un negozio per oltre un'ora,collegandoli con Sky,DVD,TV normale,devo dire che sono 2 plasma eccezionali.Io avrei preso l'Hitachi anche a parita' di prezo(mi sono piaciuti piu' i colori).Purtroppo non abbiamo potuto collegarli con sorgenti in HD e questo puo' dirlo solo chi ne e' in possesso se si vedono bene o no.Riguardo la risoluzione 1024X1024 o 1024X768 non gli do troppa importanza,importante che ai miei occhi si veda bene.
CIAO
Grazie puff puff letto letto... rimango su Pio! Sta Alis non mi convice molto sulla carta... questo fine settimana andrò a curiosare in giro e cercherò un rapporto diretto! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
non convincera troppo alis.come tecnologia.
ma sta di fatto che funziona.e funziona bene.giudicate con i vostri
occhi,e lasciate perdere le statistiche sulla carte.tanto inutili.
il piooner funziona bene.ma se lo mettiamo a confronto,anche secondo me
i colori e il nero sono migliori.
il parco di connessioni è migliore nell'hitachi.
il problema burn in non compare con l'hitachi.
il piooner è molto piu sensibile.
a voi le conclusioni
a
Perchè è migliore scusa?Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
Scusate ma si possono mappare entrambi 1:1?
Perche' questo farebbe una bella differenza.
Il mio vecchio e glorioso hitachi 42pma500 (alis) per esempio
purtroppo non si riesce a mappare.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da mario
Il pio mappa 1:1