una coppia di frontali x upgradare
ciao ragazzi!
vorrei procedere all'acquisto di una coppia di diffusori frontali da pavimento da sostituire ai miei attuali jpw minigold da scaffale(nella firma potete leggere il mio attuale set)...non ke non ne sia soddisfattissimo, pero' vorrei un tantino migliorare, soprattutto in relazione all'ascolto stereofonico di musica- anche perchè come audio multicanale vanno abbastanza bene...se puo' servire, vi dico che ascolto fondamentalmente progressive rock, dai 70' ad oggi - roba tipo genesis, yes, el&p, marillion, dream theater, rush..etc.
il budget purtroppo non è altissimo...diciamo ke nn è allo stesso livello dell'entusiasmo, dai...
cmq, avrei individuato una possibile soluzione nella coppia Klipsch rf15, che mi sembra goda di buoni giudizi...
cosa mi suggerite?
aggiungo che, comunque, comprando eventualmente le rf15 mi toccherebbe presumibilmente, per ragioni di omogeneità timbrica, prendere anche un centrale della stessa casa, tipo rc25 o rc35....andando a sostituire in definitiva l'intera parte frontale del mio impianto...
grazie 1000;)