Re: la "Care" del Costumer
Citazione:
Originariamente inviato da guybrush
Le leggi possono dire quello che vogliono (esempio palese è la legge sui pixel difettosi), però poi il consumatore, se è insoddisfatto, smette di spendere o ridirige le sue spese verso altri settori. Che poi non si vengano a lamentare che c'è crisi...
Della serie: le leggi sono buone solo se vanno a mio vantaggio!:)
Perchè poi sai cosa mi viene da pensare a volte ? Ma con quei 5000 euro non facevo meglio a farci un viaggio di 2 settimane in California e magari offrirlo a una persona che mi offre più "Care" di quegli importatori ? ;)
Sai quanto erano più contenti loro!:)
assistenza infocus/audiogamma
Ciao Simone:
da parte mia posso dirti che un mese dopo l'acquisto del ls110 si è bruciato un pixel.:mad:
Il negoziante che me l'ha venduto ha constatato il problema, ha contattato audiogamma, si è portato via il vpr e dopo tre giorni mi è arrivato un vpr nuovo.:p
Forse la qualità dell'assistenza dipende anche dai rapporti del negoziante con il rivenditore (è una mia supposizione) :D