ciao ragazzi vorrei prendere un tv LCD sui 17'-20' per la camera da letto, quindi senza grandi pretese, che abbia però presa scart (e perchè no anche ingresso pc) e ottimo angolo di visuale.....budget max 500€.......
ciao a tutti....
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi vorrei prendere un tv LCD sui 17'-20' per la camera da letto, quindi senza grandi pretese, che abbia però presa scart (e perchè no anche ingresso pc) e ottimo angolo di visuale.....budget max 500€.......
ciao a tutti....
aiutino?
E' da un po che per il solito tuo motivo tengo d'occhio il
Samsung 940 MW
Solo che il prodotto è relativamente nuovo e non ho trovato nessuna recensione per ora a parte qualche recensione di quelle sui negozi fatte dagli utenti (entusiasti per altro) ma tutt'altro che "scientifiche" :-)
A me piace perchè è molto completo come TV (vedi schede tecniche) ma avendo le caratteristiche di un monitor tra cui pure inclusa la garanzia (3 anni) e la certificazione cat. 1 sui pixel difettosi (che sui tv per ora non c'è proprio).
Fai una ricerca su Kelkoo per i prezzi ma poi guarda anche Essedi che ce l'ha ad un prezzo interessante.
Ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Bellino!!! ma dove lo trovo???
Anche io cercavo notizie su questo monitor, il 940mw, ma nessuno che ce l'ha?
Grazie mille
Ciao
Sarei interessato anch'io all'acquisto del Samsung 940 MW; una domanda (forse dalla risposta scontata): avendo il tv tuner integrato, può essere usato a pc spento?
Grazie!
Plasmato ti ho appena inviato un MP:)
mani ritiro da essedi il 940mw che andrò a piazzare in camera per un utilizzo misto pc-tv-x360
appena provato vi do notizie
ciao
Si certo! :-)Citazione:
Originariamente scritto da asterikus
Posso chiedere in cosa è migliore la garanzia rispetto ai TV ?, e poi l'alimentatore è esterno ?
un saluto :)
Si attendono impazientemente le tue impressioni, soprattutto da un punto di vista qualitativo riguardante la visione TV.Citazione:
Originariamente scritto da mister cilindro
Non tardare troppo!! ;)
UP !:D :D
mister cilindro dove sei..............hai ritirato stò 940MW ?:confused: :confused:
:) :) :) :)
La garanzia è migliore perchè:Citazione:
Originariamente scritto da sest
1. E' dichiarato il n° max di pixel difettosi (vedi la certificazione)
2. E' di tre anni con sostituzione on site (sui televisori non so chi da tanto)
Notare che quanto sopra è legato al fatto che questo prodotto è considerato da Samsung un MONITOR con sintonizzatore e applica la garanzia del mercato IT che è MIGLIORE di quella delle TV dedicate ad un mercato, evidentemente, molto meno sensibile a queste caratteristiche.
Sull'alimentatore non ho letto... ora vado a rispulciare il sito.. ;-)