Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/617.html
Projectiondesign presenta Action! model two, un nuovo riferimento per i proiettori DLP 720p dal colore di chassis personalizzabile: un proiettore dalle prestazioni di grado professionale in soli 2,98 Kg
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Vedo che manca l'HDMI.....e come si fa con l'HDCP?!:confused:
il prezzo rispetto al tav scorso è sceso di gran lunga, ma IMHO non è ancora concorrenziale rispetto ai coreani ed ai JAP....
walk on
sasadf
p.s.:quando con la stessa cifra si potrà avere un 1080, allora valuterò investimenti di tale portata (visto che, si spera, dovrebbero essere + stabili e definitivi...:rolleyes:: anche se, temo, quando arriverò io economicamente al 1080, già si starà avvicinando il 4k...)
-
La porta DVI è HDCP compliant.
Quindi nessun problema per la visualizzazione di segnali HDTV con protezione HDCP ;)
Emidio
-
Un altro 1280???
Qualcuno ne sente il bisogno??
-
Certo.
Il Projectiondesign e' un ottimo prodotto ,e a quella cifra sono sicuro che fara' vedere la birra a moltissimi concorrenti.
Certo che se penso che il mio Sharp z12000 mi e' costato quasi il doppio circa 2 anni fa.
Mandy
Jedi
-
Citazione:
Originariamente scritto da zulu
Un altro 1280???
Qualcuno ne sente il bisogno??
Quanto materiale HD c'è in giro?:rolleyes: :rolleyes: Ci sono VPR 1080p a quel prezzo (o a meno)??:rolleyes: :rolleyes:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
[QUOTE=erick81]Quanto materiale HD c'è in giro?:rolleyes: :rolleyes: Ci sono VPR 1080p a quel prezzo (o a meno)??:rolleyes: :rolleyes:
Non ci sono, ma in compenso vi è una gran quantità di 720 e di certo,uno in più non fa differenza visto il prezzo poi (oltre 5.000) vien da pensare che in P.Des. debbano finire le matrici acquistate in stock e ce le debbano vendere a prezzo pieno!!!:D :D :D
In più fa sorrdire (forse solo me) che si annunci un prodotto oramai con una matrice "vecchia" quando la stessa casa già produce da tempo tali proiettori, e la novità dove sta? Hanno ricarozzato i fondi di magazzino??
Ps, forse sottovaluti la risoluzione a 1080, potrei essere daccordo che il materiale è quantomai scarso, ma avere una griglia di proiezione più fitta, sicuramente aiuta gli schermi di buone dimensioni.:eek:
-
Verso il prezzo giusto.
Mi pare che stiano andando sulla strada giusta.
HD2+DC3 ad un prezzo sempre più interessante.
Solo un dubbio.
Ma le caratteristiche non sono uguali al più costoso MKIII?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zulu
Ps, forse sottovaluti la risoluzione a 1080, potrei essere daccordo che il materiale è quantomai scarso, ma avere una griglia di proiezione più fitta, sicuramente aiuta gli schermi di buone dimensioni.:eek:
Guarda che non la stavo sottovalutando! Ti ho solo chiesto dove trovi a 4600 € + IVA (o meno), un DLP single chip 1080p!
Ciao:)
-
Infatti, ho scritto "Non Ci Sono":p :p
Ma da questo a ricarozzare un vpr e venderlo a 5.520 euro, ora come ora,
non mi pare una "novità" ma forse una "pubblicità":D :D :D
E' da chiedersi solo questo (a mio parere), a che pro ancora un 720??
Meglio concentrarsi (e sviluppare) il 1080, magari a prezzi più umani......
Certo, se vi sono ancora notevoli "scorte"....., ma allora (a mio parere),
visto che già avevano sviluppato l'MkIII e dunque ammortizzato i costi, questo nuovo dovrebbe avere costi di progettazione vicino allo zero:)
(pardon, le plastiche esterne costano)....dunque........
Abbattere il prezzo!!!!
-
Avendo ( avuto ) due proiettori PD non posso che confermare che producono/commercializzano prodotti degni di nota. Non trovo pertinente ( ma è solo la mia opinione ) paragonare un 720 ad un 1080. E' pur vero che la stessa casa ha messo ( o per meglio dire ha comunicato ) in commercio il primo pj 1080, ma ritengo che tutte le case producano più linee per soddisfare le diverse esigenze ( anche e soprattutto economiche ) dell'utente finale. L'unico appunto che mi sento di fare ( da interpretare come sprone:p ) è riferito alla contemporanea uscita di un prodotto della Mitsubishi con matrice 1280x768 che copre contemporaneamente sia le esigenze in 16:9 sia quelle in 4:3.
Se l'esempio fosse seguito anche dalla PD..........;)
-
se ancora credi (io nn l'avevo mai creduto) che i 720 p verranno abbandonati sei un sognatore!!
COme le macchine di diversa cilindrata e carrozzeria, anche i vpr 720p resteranno sempre sulla cresta dell'onda, anche perchè se è vero che il 1080p è meglio, anche un 720 fa la sua porca figura....anzi è già eccellente!!
Ovvio ancora di più che nella categoria 720p ci siano varie fasce di prezzo: ci sono gli entry level 720p(tipo i mitshu e i BENQ), ma ci sono altre marche che fanno prodotti ben superiori (tipo Sim2 e PD appunto) che giustamente oltre la matrice, contornano la stessa di elementi che paiono collaterali, ma che contribuiscono grandemente al risultato finale...Hai mai visto un Vpt che usa una ottica completamente in vetro, con chassìs in estruso di alluminio (che dissipa lui stesso il calore) e con le elettroniche di controllo che questo PD....potresti ricrederti sul loro reale valore..
Anche io lo stimo alto in assoluto, ma non posso obiettare che sia fuori mercato, perchè c'è gente che lo sa apprezzare a quel prezzo...
walk on
sasadf
-
:D Bhè, che prima o poi i 720 verranno dismessi, mi sembra certo!
Chi sceglierebbe a parità di prezzo una matrice 720 contro 1080??
Max 1 anno e gli stessi prodotti che ora vi sono a 720 passeranno a 1080 e dopo i primi mesi, costeranno come ora costano i 720!!!
P.Dgn costruisce sicuramente ottimi prodotti, ma con questo suo ultimo, come ribadito, mi sembra solo che voglia smaltire le matrici.....
Per il fuori mercato o meno,l'MkIII è pienamente confrontabile con l'infocus 7205, il new(:D o ricarrozzato)lo sarà con il 7210???
Bla, bla, bla, 5500 contro 3.900 bla, bla, bla.....
Ciao:)
-
vorrei spezzare una lancia a favore di PD , hanno un catalogo prodotti di tutto rispetto , mi pare che siano i soli a dare la possibilità di upgrade ( vedi model one ) , con il model two colmano una lacuna del model one , la mancanza del lens shift.
In cambio per giustificare l'abbassamento del prezzo hanno tolto una delle due connessioni component.
Se la DVI è impegnata dall'HTPC non si possono connettere contemporaneamente il decoder di skyfo ed un lettore DVD .
-
Citazione:
Originariamente scritto da zulu
...
Per il fuori mercato o meno,l'MkIII è pienamente confrontabile con l'infocus 7205, il new(:D o ricarrozzato)lo sarà con il 7210???
Bla, bla, bla, 5500 contro 3.900 bla, bla, bla.....
Ciao:)
:eek:
mi sembra un'eresia... ma tu questi proiettori li hai anche visti o hai solo confrontato le caratteristiche su un depliant?
mah...