Aiuto per valutazione dei miei tre crt
Innanzitutto vorrei salutare tutti gli iscritti al forum e chiunque condivida la passione per la videoproiezione "senza compromessi" (leggasi anche : la proiezione tramite crt :rolleyes: ).
In seconda battuta vorrei chiedervi un aiuto per stimare il valore dei tre videoproiettori tritubo che possiedo perchè , dovendo andare a convivere con la mia ragazza, almeno due di loro :cry: :cry: :cry: :cry: dovranno lasciarmi e trovare una nuova casa......
Ringraziando in anticipo chiunque voglia darmi una mano, vi lascio qui di seguito la lista :
-"Tritubetto della Sony"
(Datato fine anni 80' / tubi da 5,5 pollici / funzionante ma con danni al croma del rosso / è stato sfruttato sino all'inverosimile dal sottoscritto per 5 anni consecutivi e richiederebbe revisione dell'elettronica e sostituzione dei tubi )
-General electrics Imager 310 E + data unit (unità per ingressi multisorgente)
(Tritubo metà anni 90' / tubi da 7 pollici usati veramente poco e con colori bellissimi/ è il proiettore che attualmente utilizzo , proietta un'immagine che puo' arrivare a 5 mt. di base/ ha il difetto di essere un pochino rumoroso a causa della ventola di raffreddamento e di possedere un'elettronica estremamente sofisticata)
-BarcoGraphics 808s + Iris2 (unità di autocalibrazione)
(E' l'ultimo arrivato e , anche se non vorrei venderlo, mi piacerebbe sapere quanto vale il "gingillo" che ho per le mani... / E' databile attorno alla fine degli anni 90'... non credo abbia più di 6 anni.../ tubi da 8 pollici / 707 ore effettive di vita dei tubi :eek: / proietta un'immagine che può arrivare a 6 mt. di base / i tubi sono stati utilizzati in modalità economy!!! :D / possiede l'unità di autocalibrazione ma non ha installato il duplicatore di linea Lido)
Un sentito grazie a chiunque voglia rispondermi.....