Chi è di queste parti ? :)
Visualizzazione Stampabile
Chi è di queste parti ? :)
vicinanze monza,
VENUS hai presente?
ciao
mirko
Provincia di Lecco, Oggiono x la precisione.
ciao
Gianni:)
Calolzio provincia di Lecco (Ciao Fritz :) )
Ciao Matteo
Io sono di Ceriano Laghetto, che è in provincia di Milano (Monza in futuro) ma è situata attaccata a Saronno (VA), Rovello Porro (CO)... praticamente in mezzo a tre province, quattro quando sarà effettivamente "in funzione" quella di Monza.
Mariano Comense ...pela conosce ...................:D
Una sera ci facciamo una pizzata? :)
Volentieri, così abbiamo modo di conoscerci. :)
ciao a tutti
gianni
yesssssssssssssssssssssss
volentieri ..basta organizzare con un pò di anticipo ....:)
Chiediamo pure ad Angelone ed a Redciell :)
vedremo per quando lo organizzi... intanto apri il thread ufficiale sotto Eventi, Fiere, Raduni cosi' inizi a capire chi verrebbe.
Zi Badrone Angelone :D , ma aspetto ad aprirlo, è ancora un'idea per vedere chi è di zone limitrofe. P.S. Non fare troppo il prezioso o ti veniamo a prendere a casa :) Ci serve un MOD se si fa una pizzata :D
Io sono di Uboldo, vicino a Saronno.
Saluti ai "vicini" :D .
Ciao, Alex
Macchettefrega di aspettare di vedere chi c'e' nelle zone limitrofe? :D
Tu apri il thread, vedrai che come si parla di mangiare anche quelli che non si sono ancora 'annunciati' si faranno vedere subito!!! :D :D :D :D :D
Eccomi qui, mezzosangue doc impalmato da saronnese dura e pura da 200 generazioni.
Ho cambiato or ora la città sul mio profilo anche se dopo 20 anni fatico ancora a non considerarmi piu' milanese.
E per la pizza ci sono, anche se una certa enoteca di Lazzate o quella di Mozzate.... :D