Home theatre 5.1 con max 400 €!!!
Salve sono a chiedere consigli circa l'acquisto di un buon sistema home theatre con un budget massimo di 400 €. Ho letto del yamaha a 399 € ma credo ne esistano altri ed aventualmente con un rapporto qualità prezzo migliore anche a meno.
Scusate la mia ignoranza ma mi avvicino solo ora a questo mondo e vorrei qualche consiglio da voi esperti grazie a tutti.
Andrea
Il promo HT di un novizio
Grazie di avermi risposto credevo che la mia domanda fosse talmente stupida da non meritare neppure la lettura :D
Ora preciso meglio scusandomi per la mancanza di informazioni dovute alla mia ignoranza.
Vorrei se possibile acquistare un tutto compreso (quindi ampli + casse) ma mi rendo conto che si acquista roba di bassa qualità.
In ogni modo a voi esperti chiedo:
- con la spesa indicata di max 400 € quale fra tutti compresi (quindi ampli + casse) ho notato a riguardo che parecchi hanno il lettore dvd incluso ma a me questo non interessa ne esistono senza?
- conscio del fatto che acquistare il solo ampli sia la scelta migliore quale abbinamento fare cioè quali casse aggiungere ed infine è possibile acquistando ampli e poi le casse riuscire a creare un discreto ht con 400 €
Scusate ma sono proprio alla frutta sull'argomento
Saluti andrea
io ce l'ho fatta e sono soddisfatto
Io ce l'ho fatta a stare nel tuo budget un paio di mesi fa prendendo uno Yamaha HTR-5740 (in sconto a 199€) ed un set di Casse Canton Movie 60-CX (dalla Germania, circa €210 con la spedizione). Sono molto soddisfatto. Premetto che non devo ascoltarci la musica, perchè ho un impianto stereo a parte per quella.